volevo avere un parere sulla disposizione di questa cucina..

Moderatore: Steve1973

Il mio dubbio è sull'orientamento del tavolo e se posizionarlo contro la parete... però quando lo si allunga non saprei... helplariosto77 ha scritto:ehehe
uno stralcio di piantina e si vedono già due tv. questo è un bel problema a livello di arredamento. l'altro problema è che non vuoi togliere la penisola in uno spazio che... non è adatto alla penisola.
cmq, per rispondere alla tua domanda, ma personalmente convinto che stai rovinando il tuo ambiente in questo modo, il tavolo va tra la penisola e la parete dove c'è la tv... molto semplicemente!sinceramente non è che ci siano altre possibilità! le dimensioni di tavolo che indichi penso possano andare bene!
concordo con chi dice che gli sgabelli sono inutili...
io lo metterei al centro dello spazio che hai e non contro la parete... lo metteresti contro la parete con sopra la tv?rubo825 ha scritto: Il mio dubbio è sull'orientamento del tavolo e se posizionarlo contro la parete... però quando lo si allunga non saprei... help
Vedo che anche a Maggio il partito della penisola "inutile" era già attivo...Geom.Enrico ha scritto:difatti, togliendo la penisola e mettendo il tavolo al centro della stanza, potresti sfruttare la parete che confina col bagno per un zona a colonne...
Come ho già scritto, penso di mettere un tavolo da 130x90 che si apra a 180x90!Steve1973 ha scritto: Forse, sempre che non siate sempre in quattro in famiglia a mangiare, penserei a un tavolo più piccolo e da aprire.
perchè dici una sola? con il tavolo da 130 potrei metterlo contro la parete o "libero" nella stanza girato in un modo o nell'altro...Steve1973 ha scritto:Il miglior consiglio che ti posso dare è quello di prendere un cartone o un lenzuolo e di simulare l'occupazione degli spazi direttamente nel locale in questione.
Comunque non hai molta scelta, anzi... direi una sola