L' indecisione è tra due....Mi direste come la pensate? Accetto ogni vostro suggerimento...
Grazie.
Buona giornata a tutti!

Moderatore: Steve1973
L' isola non posso prolungarla...perchè non ci sta...Nei due disegni non c'è, ma poi sulla destra ci sarà il classico tavolo con le sedie....whippiness ha scritto:Io preferisco la prima, con isola piano cottura, ho la sensazione che riesci a sfruttare meglio lo spazio e volendo potresti anche avere la possibilità di prolungare l'isola con una zona snack.
Parli della seconda giusto? La penisola è 185 (la base che sporge) + 60 la base attaccata alle altre basi...frozenlady ha scritto:sinceramente la penisola mi sembra troppo piccola rispetto al resto della cucina...sembra buttata li giusto per averla
non si può "girarla" parallela al lato con i forni e farla + larga?
E cosa suggerisci?bayeen ha scritto:hai una bella cucina ampia e la "butti" con questi 2 progetti che trovo davvero brutti. scusa eh, te lo dico magari ci rifletti.
di cambiare progettista! e non scherzo. ora se l'hai fatto tu ci può stare ma se è frutto di un "professionista" la mia impressione è che ha accozzatto i vari elementi per riempire la metratura. in questo caso cambia decisamente negoziodaphten82 ha scritto:E cosa suggerisci?bayeen ha scritto:hai una bella cucina ampia e la "butti" con questi 2 progetti che trovo davvero brutti. scusa eh, te lo dico magari ci rifletti.
a te quale piace?!Nosferatu ha scritto:Dai su date consigli anche a me ...
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =2&t=91896
![]()
![]()