QUALE DELLE DUE?

#1
Ciao a tutti! A breve dovrò ordinare la mia prima cucina...
L' indecisione è tra due....Mi direste come la pensate? Accetto ogni vostro suggerimento...
Grazie.
Buona giornata a tutti!
Immagine
Immagine

Re: QUALE DELLE DUE?

#2
Io preferisco la prima, con isola piano cottura, ho la sensazione che riesci a sfruttare meglio lo spazio e volendo potresti anche avere la possibilità di prolungare l'isola con una zona snack.
Silvia Berra
| Colors Lab |
| Psicologia & Interior Design |

Re: QUALE DELLE DUE?

#4
whippiness ha scritto:Io preferisco la prima, con isola piano cottura, ho la sensazione che riesci a sfruttare meglio lo spazio e volendo potresti anche avere la possibilità di prolungare l'isola con una zona snack.
L' isola non posso prolungarla...perchè non ci sta...Nei due disegni non c'è, ma poi sulla destra ci sarà il classico tavolo con le sedie....

Re: QUALE DELLE DUE?

#5
Non mi convince la zona pensili, non capisco il perchè dell'interruzione per poi riprendere sull'altra parete, francamente quel vuoto lo trovo esteticamente brutto.
Snaidero Arrex S.Giacomo Caccaro

Re: QUALE DELLE DUE?

#7
frozenlady ha scritto:sinceramente la penisola mi sembra troppo piccola rispetto al resto della cucina...sembra buttata li giusto per averla

non si può "girarla" parallela al lato con i forni e farla + larga?
Parli della seconda giusto? La penisola è 185 (la base che sporge) + 60 la base attaccata alle altre basi...

Re: QUALE DELLE DUE?

#11
Ciao..anche a me questi progetti non mi convincono!!!!hai una cucina bellissima sai quante cose puoi fare!!!soprattutto facendo un isola o una penisola molto piu' carina e funzionale di quelle che ti hanno disegnato!!e poi perche' non dividi un po' gli aspetti della cucina??'cioe' magari i pensili da una parte le colonne dall'altra e' tutto un po' fatto male ..per me ovviamente...

Re: QUALE DELLE DUE?

#12
daphten82 ha scritto:
bayeen ha scritto:hai una bella cucina ampia e la "butti" con questi 2 progetti che trovo davvero brutti. scusa eh, te lo dico magari ci rifletti.
E cosa suggerisci? :D
di cambiare progettista! e non scherzo. ora se l'hai fatto tu ci può stare ma se è frutto di un "professionista" la mia impressione è che ha accozzatto i vari elementi per riempire la metratura. in questo caso cambia decisamente negozio :wink: