Re: Viaggi - Quanto mondo hai visitato?

Immagine
Solo 9 stati (4%) :( (però alcuni li ho visitati più di una volta... 2 volte Malta, 4 volte la Francia)
Tutti europei, tranne Tunisia ed Egitto.
Tra l'altro, se non supero il mio patologico mal d'aria, dubito che riuscirò ad andare molto più lontano di così :( :(
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Immagine

Uploaded with ImageShack
anche io 9 stati...
mi muovo come un gatto, ampliando con circospezione l'area di interesse! mica vero! andrei in tutto il mondo per vocazione, ma devo fare i conti con le finanze..:(
""Saloni vuoti. Corridoi. Saloni. Porte. Porte. Saloni. Sedie vuote, ampie poltrone, tappeti spessi. Pesanti arazzi. Scale, scalini. Scalini, uno dopo l'altro...".

lunaspina ha scritto:
Immagine
Solo 9 stati (4%) :( (però alcuni li ho visitati più di una volta... 2 volte Malta, 4 volte la Francia)
Tutti europei, tranne Tunisia ed Egitto.
Tra l'altro, se non supero il mio patologico mal d'aria, dubito che riuscirò ad andare molto più lontano di così :( :(

idem pochini...e tra i nove c'è pure Città del Vaticano :roll:
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

lunaspina ha scritto:
edith ha scritto:idem pochini...e tra i nove c'è pure Città del Vaticano :roll:
Pure per me... Città del Vaticano, San Marino e Montecarlo... uno è l'Italia, ovviamente... quindi alla fine siamo a 5... che scarsa :(
pure io! :D
consoliamoci!
""Saloni vuoti. Corridoi. Saloni. Porte. Porte. Saloni. Sedie vuote, ampie poltrone, tappeti spessi. Pesanti arazzi. Scale, scalini. Scalini, uno dopo l'altro...".