Re: Il topic degli acquisti Primavera\Estate 2011

A rapporto una che le infradito non è mai riuscita a metterle! L'unica volta che ho provato (e avevano anche la protezione di plastichina) mi sono tagliata e ho zoppicato per una settimana
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Anche io le prime Birkenstock le ho sempre trovate molto da krukki!
Infatti a me interessavano le "evoluzioni", come le ha chiamate Menchy.
Stefania se mi dici che la sola prova in negozio non basta cercherò un negozio che ha le imitazioni, almeno se poi proprio mi fanno male non avrò troppi scrupoli a non metterle.
Io comunque le infradite le ho sempre portate, senza nessun problema fin da bambina.
Le altre ciabattine estive mi sembra di perderle ad ogni passo...
Immagine

piritunzi ha scritto:Anche io le prime Birkenstock le ho sempre trovate molto da krukki!
Infatti a me interessavano le "evoluzioni", come le ha chiamate Menchy.
Stefania se mi dici che la sola prova in negozio non basta cercherò un negozio che ha le imitazioni, almeno se poi proprio mi fanno male non avrò troppi scrupoli a non metterle.
Io comunque le infradite le ho sempre portate, senza nessun problema fin da bambina.
Le altre ciabattine estive mi sembra di perderle ad ogni passo...
piri, io le imitazioni le ho prese da tata italia e sono marchiate tata
qui puoi vedere se c'è un punto vendita dalle tue parti
http://www.tataitalia.com/index.php?act=punti_vendita
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Vero Rouge con le Birken il piede ti si sporca pochissimo.
Piri, le imitazioni non le ho mai provate, quindi non so se il plantare è rigido come per le Birken originali. Però provarle non nuoce almeno ti fai un'idea.
Perchè la sensaizone comunque al piede è diversa della solita ciaVatta piattapiatta che ti scappa da tutte le parti! :lol: :wink:
Se ripenso a quanto costavano le Birken quando non se le filava nessuno..... che rabbia!!!!! :x
Ultima modifica di menchy il 25/05/11 12:41, modificato 1 volta in totale.
Immagine

menchy ha scritto:Vero Rouge con le Birken il piede ti si sporca pochissimo.
Piri, le imitazioni non le ho mai provate, quindi non so se il plantare è rigido come per le Birken originali. Però provarle non nuoce almeno ti fai un'idea.
Se ripenso a quanto costavano le Birken quando non se le filava nessuno..... che rabbia!!!!! :x
è rigido. Sono identiche. Almeno quelle che ho preso io
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Rouge84 ha scritto:questo forse andrebbe in sfoghi!!! :cry:
domenica siamo andati all'outlet di serravalle....
per me un paio di jeans normalissimi della levi's a 50 euro.....
ma il mio uomo si è rifatto il guardaroba...jeans anche per lui e poi abito, camicia e cravatta da hugo boss (per il lavoro ovviamente).....ha speso quello che io in genere spendo in un anno di abbigliamento :twisted: :roll:
anche mio marito spende molto, ma molto + di me per l'abbigliamento...e considera che durante la settimana non porta niente di suo perchè ha la divisa!! :evil:
Simona

questo tipo di scarpe mi piacciono tanto eppure non riuscirei mai a portarle, io d'estate devo avere il piede quanto più possibile nudo, a avoltenon sopporto neppure i sandali, per me d'estate mettere un decolletè ,per esempio, sarebbe un puro martirio.....non parliamo poi delle scarpe da ginnastica....sono completamente bandite!!e il bello è che non sopporto nepppure le infradito :roll: insoma c'ho il piedino delicato!!! :mrgreen:
la mia casina
viewtopic.php?t=51467