qualcuno però mi sa che ce l'ha!

aspettiamo Ladydar, vedrai che il suo mondo sarà tutto rosso!!!

Moderatore: Steve1973
verovero ha scritto:![]()
![]()
qualcuno però mi sa che ce l'ha!![]()
aspettiamo Ladydar, vedrai che il suo mondo sarà tutto rosso!!!![]()
verovero ha scritto:All'Alaska!![]()
lei si che capisce!!!!![]()
bello freddo.......![]()
Montecarlo ci sono passata.....ma non l'ho per nulla annoverato tra gli stati visitati....se ci metto pure lui allora stiamo a diecilunaspina ha scritto:Pure per me... Città del Vaticano, San Marino e Montecarlo... uno è l'Italia, ovviamente... quindi alla fine siamo a 5... che scarsaedith ha scritto:idem pochini...e tra i nove c'è pure Città del Vaticano
LadyDar ha scritto:verovero ha scritto:All'Alaska!![]()
lei si che capisce!!!!![]()
bello freddo.......![]()
Sfatiamo il mito del freddo:) Io ad Agosto sono entrata con i piedi nel mar Glaciale Artico...era più caldo che l'acqua di Favignana:P stessa cosa nella parte più bassa, a parte la sera sempre a maniche corte. Però ci vorrei tornare e vedermela con la neve, perchè senza secondo me perde molto del suo "in To The Wild"!:)
LadyDar ha scritto:verovero ha scritto:![]()
![]()
qualcuno però mi sa che ce l'ha!![]()
aspettiamo Ladydar, vedrai che il suo mondo sarà tutto rosso!!!![]()
NOOOOOOOOOOOOOOO:P MAGARI!!!! mi manca tutto l'oriente a parte due puntini di cui uno banalissimo e me ne vergogno (thailandia:P)...e mi manca la parte Australia e Pacifico. ma quella per scelta...non mi tira.
lady, prima o poi... ho un amico che sta in Mozambico (che vedo manca tra i tuoi stati..), che mi invita continuamente, il problema è che vorrei starci almeno 3 settimane, ma non troviamo mai modo.. Poi un'altro amico spinge per l'Etiopia, in particolare la depressione del Dallor (dancalia)! che però trovo troppo pericolosa...
Capisco il tuo lodevole intento di evitare di fare la sboronaLadyDar ha scritto: ma non vale alla fine tipo metto russia ma ho solo visto mosca di passaggio e mi dava come se avessi visto anche la Siberia:P magari...
Effettivamente io ho letteralmente solo messo piede in Svizzera una volta... ero in montagna coi genitori e abbiamo sconfinato... ma non l'ho contataFederinik ha scritto:Capisco il tuo lodevole intento di evitare di fare la sboronaLadyDar ha scritto: ma non vale alla fine tipo metto russia ma ho solo visto mosca di passaggio e mi dava come se avessi visto anche la Siberia:P magari...![]()
, ma gioca come abbiam fatto tutti, mettendo tutt le nazioni su cui abbiam messo anche solo un alluce
![]()
Anche eprche' se dovessimo mettere i paesi visitati al 100%, dovremmo togliere pure l'Italia... resterebbe credo solo San MArino
ok forse cosi e' troppo poco!lunaspina ha scritto:Effettivamente io ho letteralmente solo messo piede in Svizzera una volta... ero in montagna coi genitori e abbiamo sconfinato... ma non l'ho contataFederinik ha scritto:Capisco il tuo lodevole intento di evitare di fare la sboronaLadyDar ha scritto: ma non vale alla fine tipo metto russia ma ho solo visto mosca di passaggio e mi dava come se avessi visto anche la Siberia:P magari...![]()
, ma gioca come abbiam fatto tutti, mettendo tutt le nazioni su cui abbiam messo anche solo un alluce
![]()
Anche eprche' se dovessimo mettere i paesi visitati al 100%, dovremmo togliere pure l'Italia... resterebbe credo solo San MArino![]()