Non entro più nei pantaloni della scorsa estate

Ieri sera comunque zucchine ripiene senza toccare pane, quindi non vi preoccupate

Il caffè gonfia ho letto, però di contro dovrebbe avere effetto anoressizzantesimo19691 ha scritto:...mo ingrassa pure il caffè??
samantha.l ha scritto:Il caffè gonfia ho letto, però di contro dovrebbe avere effetto anoressizzantesimo19691 ha scritto:...mo ingrassa pure il caffè??![]()
(a me no comunque)
giustamentesimo19691 ha scritto:intanto me ne vado a prendere uno!!
Grazie Samsamantha.l ha scritto:Nancy usi forno ventilato o statico?
Per le torte è sempre meglio lo statico e cuocerle nel piano basso del forno
Altro suggerimento letto in giro su internet
anche se ti dicono di cuocere a 180° tu cuoci a 160/165 ° per 40/45 min (sempre prova stecchino)
Non aprire mai il forno prima che sia passata la mezz'ora
qui un link con dei suggerimenti per un buon dolce
http://www.ricetteecooking.com/view.php ... /whoisit_1
eh.. purtroppo ho il busto un pò ciccio e tozzo lo sosimo19691 ha scritto:loremir77 ha scritto:samanthaaaa guarda che tu mi sparisci se perdi 3 kili.![]()
e non ti fa mica bene saltare il pranzo!
anche un 50-60 gr di pasta condita con verdure fatteli!![]()
io vedi dovrei dimagrire.. mica tuuuu!!
Lore, secondo me tu stai benissimo!! considerando pure il fatto che hai partorito da poco....forse dovresti affinare solo un po' il punto vita, ma credo sia come per me diminuire cosce e fianchi....se è costituzione l'unica soluzione è fare qualche esercizio specifico (o la liposuzione)
Samantha, ma sei fuori!?!?!
ho letto che anche il troppo lievito può dare questo problemanancy77 ha scritto:Grazie Samsamantha.l ha scritto:Nancy usi forno ventilato o statico?
Per le torte è sempre meglio lo statico e cuocerle nel piano basso del forno
Altro suggerimento letto in giro su internet
anche se ti dicono di cuocere a 180° tu cuoci a 160/165 ° per 40/45 min (sempre prova stecchino)
Non aprire mai il forno prima che sia passata la mezz'ora
qui un link con dei suggerimenti per un buon dolce
http://www.ricetteecooking.com/view.php ... /whoisit_1
Ho cotto nel piano basso del forno, statico, e non l'ho aperto finchè mi è sembrata cotta... e infatti con la prova stecchino lo era
boh![]()
![]()
ah ho cotto a 175°, la prossima volta abbasso un pò la temperatura allora