Re: Sposini & Sposine esaurite 2011

inutile pensarci ora al tipo di abito!
vai.guarda.tocca.
e senza indugio PROVA!
non puoi sapere ora come o cosa ti starà, visto che propbabilmente non ne hai mai provati in vita tua! :lol:
io ne ho provati alcuni cn questa reazione sono uscita ho visto ME+ABITO nello specchio, sono rabbrividita e cercando di essere diplomatica ho affermato: "ma stiamo scherzando?" e mi sono rifiondata nel camerino! le commesse sono abituate ai nostri scleri. io sono per: scegli l'abito che desideri, anche se non è da sposa, o se ha i pantaloni, oppure è verde. scegli l'abito che ti piace, che ti sta un'incanto e che ti fa dire: anche se ho una faccia come un carciofo: cavolo mi sta benissimo!

:arrow: karin: nessuna scarpa ha ancora superato il vaglio :lol:
Immagine

karin ha scritto:innanzitutto TU cosa preferiresti pawie tra tutte le opzioni che hai scritto??
auguri a Manuela :mrgreen:
ovviamente a seconda del giorno uno di questi :S
poche idee ma confuse :lol: :lol: :lol:
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

pawie ha scritto:
karin ha scritto:innanzitutto TU cosa preferiresti pawie tra tutte le opzioni che hai scritto??
Pawie, non so quanto grande debba essere questo vestito ma il mio consiglio è di comprare una linea simile a quella che prenderesti se fossi tu un'invitata. Insomma qualcosa che di solito e metti e con cui ti senti a tuo agio.
E per me questo vale anche se il vestito dovesse essere per una con una taglia piccolissima.
Io con un abito principessa (non mi starebbe bene ... ma se anche fosse) non mi ci sentirei mai
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

realexa ha scritto:
pawie ha scritto:
Pawie, non so quanto grande debba essere questo vestito ma il mio consiglio è di comprare una linea simile a quella che prenderesti se fossi tu un'invitata. Insomma qualcosa che di solito e metti e con cui ti senti a tuo agio.
E per me questo vale anche se il vestito dovesse essere per una con una taglia piccolissima.
Io con un abito principessa (non mi starebbe bene ... ma se anche fosse) non mi ci sentirei mai
quelli principessa sono senz'altro fuori gara ... sono una 50-52 e alta 1,70 ... sembrerei una mongolfiera :wink:
se lungo dovesse essere sarebbe un taglio impero in modo da camuffare almeno un po'

pawie ha scritto:
realexa ha scritto:[quote="pawie"
quelli principessa sono senz'altro fuori gara ... sono una 50-52 e alta 1,70 ... sembrerei una mongolfiera :wink:
se lungo dovesse essere sarebbe un taglio impero in modo da camuffare almeno un po'[/quote]

Secondo me il rapporto taglia/altezza non dice molto. Sei abbastanza alta. Il problema sono le rotondità localizzate. se la pancia o lo stomaco sono evidenti, se i fianchi sono troppo larghi rispetto alla vita etc. Si può essere anche una 50 con le curve giuste e problemi non ce ne sono

Album
Immagine

al primo giro ho trovato un paio di possibilità: stile impero, scivolati sui fianchi, con un po' di garbo che mimetizza un po' le ciccie...
tocca senz'altro corpetto modellante (in ogni caso) e aggiunta maniche che a fine ottobre inizia ad essere se va bene fresco, se va male proprio freddo ...
unico intoppo, lì han detto che dovrei confermare entro 10 gg ... mi deciderò in così poco tempo?

Manuela82 ha scritto:grazie ragazze!!per ora la situazione è ancora tranquilla..tra qualche ora O_O chissà!!!!
un bacione a tutte!!! :D
in bocca al lupo!!!!!

passo per un saluto velocissimo!!!!
ieri è andato tutto bene *_* è stato bellissimo, c'era il sole..al ristorante tutti ci hanno fatto i complimenti per il menù e per la location....siamo molto felici!!!
ora carico una fotina nell'album..le altre ce le daranno in questi giorni!!

domani andranno via gli ultimi parenti..e giovedì si parte per la Scozia!!!! 8) 8)
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine

Manuela82 ha scritto:passo per un saluto velocissimo!!!!
ieri è andato tutto bene *_* è stato bellissimo, c'era il sole..al ristorante tutti ci hanno fatto i complimenti per il menù e per la location....siamo molto felici!!!
ora carico una fotina nell'album..le altre ce le daranno in questi giorni!!

domani andranno via gli ultimi parenti..e giovedì si parte per la Scozia!!!! 8) 8)
Sono contenta, Manu. Ti sento rilassata.
Però il tuo album e la tua psw non ce l'ho. E' possibile? mah.
Mi mandi le coordinate :D
grazie

Album
Immagine