Ciao "shari"

Ecco vedi,adesso che stiamo "parlando" le cose vanno già meglio,ho capito ora quello che volevi dire e sono già molto più d'accordo con tè!Purtroppo il tuo primo intervento è stato,come si dice in gerco calcistico,a "gamba tesa"
Infatti hai scritto:
""Ciao, io ti consiglierei di non perdere troppo tempo a scervellarti su quale sia meglio,fanno tutte e 2 pena,brutte e insignificanti,ciò che hanno in più delle altre è solo il prezzo!!
Se proprio devi buttare i soldi e considerando che entrambe fanno sch...fo,una vale l'altra!!!
Ah povera Italia che si fà infinocchiare dalle mode per qualcosa che adesso và e magari tra 10 anni sarà un'obbrobbio e getta i soldi al vento!!!!!""
Comunque credimi é molto difficile anche se certamente auspicabile che ognuno di noi possa avere una "propria" casa,che rifletta la nostra sensibilità e gusto,le nostre passioni e abitudini...
Il più delle volte é già difficile realizzare qualcosa che funzioni.... basta leggere quì sul forum e vedere che accade di tutto e di più
Qualche volta quello che tu auspichi si riesce a realizzare quando si incontrano persone disposte ad ascoltare e a capire.Per fare questo ci vuole tempo,sensibilità e libertà (nel senso più ampio della parola!)
Tutte cose molto rare a trovarsi ....
Ciao
Claudio
