Re: Sondaggione vetronica vs artemica!!

paul ha scritto:Se posti una tua foto (REALE) una giuria maschile dirà se sei carina o bruttina e se sei alla moda o vesti in modo personale... :wink:

Sei troppo simpatica... :lol: :lol: :lol:
Ottima idea!
Siccome però attualmente il copriright sulla mia persona lo ha il mio compagno,bisognerà chiedere in carta bollata i diritti d'immagine...vediamo un pò...poi vi faccio sapere :mrgreen:

shari ha scritto:
paul ha scritto:Se posti una tua foto (REALE) una giuria maschile dirà se sei carina o bruttina e se sei alla moda o vesti in modo personale... :wink:

Ottima idea!
Siccome però attualmente il copriright sulla mia persona lo ha il mio compagno,bisognerà chiedere in carta bollata i diritti d'immagine...vediamo un pò...poi vi faccio sapere :mrgreen:
E proprio per questo il tuo compagno potrebbe trovarti bellissima e adorabile e noi no :wink:
Esattamente come certe cucine, ad alcuni possono piacere e ad altri no... ma noi non diremmo mai su un forum che tu sei brutta :lol: :lol: :lol:

Vabbè, basta...
la gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto.

shari ha scritto:

Ottima idea!

Ragazziiiiiiiiii....A questo punto stiamo? :D :D :D :D
La prossima volta ditelo..... che mi butto anch'io sul "simpatico" :wink: :P :P :P
cla56

Ben trovato Paul :lol:
Per informazioni su Valcucine,Arredo3...vedi http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =8&t=73040
https://www.facebook.com/casavivaroma/

Non vedo cosa centri il mio aspetto,e non mi interessa nemmeno avere un vostro giudizio,rimane il fatto che queste cucine non mi piacciono ed ho solo espresso il mio parere punto e basta!
Il problema lo ha chi la prende sul personale e comincia a fare battutacce cattive e cerca sottilmente di offendere.
Il mio intervento non era per passaluigi e mi dispiace essere intervenuta proprio nel suo post,i gusti sono personali lo so',ma verso tutti gli snobboni,e nel forum ce ne sono,che lodano solo le cucine dai 20k in su,anche se non sono niente di che.
Mettevi voi in bella vista con foto REALI così ci facciamo 2 risate :mrgreen:

Bah :roll:

PS Non devo giustificarmi di niente ma devo davvero mandare a Claudio le foto della gambe per un tavolo.

Aribah :roll: :roll:

Le persone più suscettibili sono quelle che sanno di avere torto.
la gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto.