Gan io sulle scarpe non riesco proprio a consigliarti, non sono il mio genere...
Manu che bella, vogliamo altre foto!!!
Io sabato sono stata al matrimonio di una compagna di corso prematrimoniale, si è sposata nella chiesa dove ci sposeremo anche noi, stessa fiorista e stessi colori (bianco e lilla).
E' entrata con il coprispalle e poi se l'è tolto per il caldo (aòòòò ma non è che le spose non sentono caldo?

) e aveva solo il velo e le spalle fuori, tra l'altro il velo l'ha tenuto dietro le spalle, quindi se andava bene lei andrò bene pure io.
Il sagrestano mi ha fatto girare le balls, lei aveva chiesto di non avere la passatoia nè il tappeto sotto le sedie. E glieli hanno messi. E vabbè. Aveva chiesto se le sedie avevano una copertura, le hanno detto di sì e invece non c'era... e vabbè.
Ma la cosa che mi ha fatto girare le palle di più è che siccome "a lui piacciono le cose simmetriche" ha fatto poggiare il mensale a terra (era una sfera con gisophyla e rose), perchè sull'altare, laterle, come di solito si usa, non andava bene.
Ma cioè, quella palla di fiori costa 60 euro e tu la fai mettere a terra dove non si vede perchè vuoi la simmetria?!! Ma poi chi sei? Manco fossi il parroco.
Comunque toccherà accontentarlo perchè non è che io quel giorno posso entrare urlando "aòòò rimetti il mensale dove stava" quindi ne dovrò fare due più piccini invece che uno solo... ma guarda te...
Ho fatto anche la prova trucco, gli occhi ok, bellissimi, mi ha anche fatto per bene le sopracciglia, ma sul viso avevo un cerone, non mi piaceva affatto, le ho detto che quel giorno dovrà essere mooooooolto più leggero, un velo... anche perchè mo' il colore di base ce l'ho, non serve riempirmi di fondotinta.