Re: Casa dolce casa!!

pagno ha scritto:giretto fatto... vedendo le foto della tua casetta mi è sembrato di entrare in un luogo e trovare tanta serenità.. eh si, tutto molto misurato, ben definito , composto e di ottimo gusto.
mi piace molto la tua parete attrezzata e apprezzato tantissimo i tuoi lampadari. inoltre, anche io stavo meditando alla possibilità di mettere la gregg in bagno e vedendo il tuo, il risultato non mi dispiace. molto bella e luminosa la tua cucina, quel verde poi dona un tocco in più..anche io adoro alessi!!! :wink:
grigio e viola sono i colori che abbiamo utilizzato pure noi..viola e bianco in camera da letto ci sta una favola. belli i bagni. quello rosso mette tanta allegria, dell'altro non amo i colori ma ciotola e lavabo mi piacciono parecchio. davvero tutto molto curato,nei dettagli...
grazie per la pass e di avermi permesso di entrare nella tua casetta :wink:
grazie a te per la visita :wink:
Immagine

Grazie per la password!
La tua casa è davvero di mio gusto, non c'è nulla che non mi piaccia :shock: Anche i bagni, per quanto in colori che non amo particolarmente, sono davvero molto belli, mi piace da morire il lavabo d'appoggio tondo, così come i sanitari. Bella la camera da letto, meravigliosa la cucina (adoro il bianco abbinato a quel tono di verde), e curatissimo il soggiorno ...

Mi piacciono molto tutte le luci che hai scelto, come il fatto che ci siano piante e fiori ben distribuiti per la casa, ma soprattutto mi piacciono tutti, e dico tutti :twisted: , i tuoi vasi, soprattutto quelli bianchi all'ingresso ... dove li hai presi se posso chiedertelo? :D

simo91 ha scritto:Grazie per la password!
La tua casa è davvero di mio gusto, non c'è nulla che non mi piaccia :shock: Anche i bagni, per quanto in colori che non amo particolarmente, sono davvero molto belli, mi piace da morire il lavabo d'appoggio tondo, così come i sanitari. Bella la camera da letto, meravigliosa la cucina (adoro il bianco abbinato a quel tono di verde), e curatissimo il soggiorno ...

Mi piacciono molto tutte le luci che hai scelto, come il fatto che ci siano piante e fiori ben distribuiti per la casa, ma soprattutto mi piacciono tutti, e dico tutti :twisted: , i tuoi vasi, soprattutto quelli bianchi all'ingresso ... dove li hai presi se posso chiedertelo? :D
Grazie Simo! :)
I vasi alti dell'ingresso li ho comprati in un negozio della mia città, non so come poterti aiutare e trovarli... non so nemmeno di che azienda sono :(
Ma se capito in quel negozio chiedo senz'altro :wink:
Immagine

bellissimi
- i tavolini, le tende e il lampadario del salotto
- i vetri-ceramica sopra la cucina
- il lavandino del bagno rosso

Adoro il colore verde mela....peccato che al mio fidanzato proprio non piaccia. é un colore che mette davvero allegria. :-)

I fiori sparsi mi sanno proprio di casa accogliente!

Potrei avere la password? Grazie! :D
IL BIANCO E' LA SOMMA DI TUTTI I COLORI. PUNTO E BASTA.

LA MIA CUCINA SPAZIALE!
arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=97402

I BAGNI
arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=6&t=97583

CASA MIA
arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=3&t=97398