Fra 10 minuti sentirete le urlaMaha ha scritto:ah ok, non c'è speranza di salvare la colpevole allora!![]()

Ah, poi vi racconto dello psicodramma dai carabinieri al momento della denuncia

Altro che SFOGHI, ci vorrebbe un topic apposito

Moderatore: Steve1973
Fra 10 minuti sentirete le urlaMaha ha scritto:ah ok, non c'è speranza di salvare la colpevole allora!![]()
magari ora scopri che le cartelline le avevano messe da un'altra parteiladoc ha scritto:Fra 10 minuti sentirete le urlaMaha ha scritto:ah ok, non c'è speranza di salvare la colpevole allora!![]()
![]()
![]()
Ah, poi vi racconto dello psicodramma dai carabinieri al momento della denuncia![]()
![]()
![]()
Altro che SFOGHI, ci vorrebbe un topic apposito
Sì, il sabatoMaha ha scritto:ma vengono a pulirvi l'ufficio solo una volta a settimana??
Qui svuotano i cestini e raccolgono le foglie del ficus una volt a settimana.Maha ha scritto:ma vengono a pulirvi l'ufficio solo una volta a settimana??
Il mio capo non è sporco, è spilorcioCla' ha scritto:Qui svuotano i cestini e raccolgono le foglie del ficus una volt a settimana.Maha ha scritto:ma vengono a pulirvi l'ufficio solo una volta a settimana??
Io mi porto il vetril il lunedì mattina per la scrivania e la tastiera.
Se hai il capo che è una persona tendenzialmente sporca, è difficile che colga il problema
dove lavoravo prima era uguale, ogni volta che andavo in bagno erano smadonnate! ti incazzi per l'inciviltà di chi lavora con te e con chi non pulisce! io ODIO ste robe...lunaspina ha scritto:Il mio capo non è sporco, è spilorcioCla' ha scritto:Qui svuotano i cestini e raccolgono le foglie del ficus una volt a settimana.Maha ha scritto:ma vengono a pulirvi l'ufficio solo una volta a settimana??
Io mi porto il vetril il lunedì mattina per la scrivania e la tastiera.
Se hai il capo che è una persona tendenzialmente sporca, è difficile che colga il problema![]()
![]()
Sicuramente a queste qui le paga poco perciò non gli interessa se alla fine è pulito o no.
Dietro il mio monitor ci sono tre dita di ciuffi di polvere. E non parliamo delle condizioni del bagno![]()
cyberlaura ha scritto:Non ne posso più questo matrimonio è una merd@, gli sposi sono persone cattive, egoiste, miserabili, senza un briciolo di umanità, stiamo spendendo una botta di soldi e non ne va dritta una!!! Speriamo che passi presto!!! Lo odio lo odio lo odio!!!![]()
![]()
![]()