Re: Il topic degli acquisti Primavera\Estate 2011
#1231Al marito borsa o marsupio non interessa l'importante é che abbia qualcosa per metterci tutto l'ambaradan. Slitamente però usa il marsupio rigorosamente alla cinta
quotissimorealexa ha scritto: A me l'uomo con la borsa piace così non riempie la mia con le sue cose
anche dadinoloremir77 ha scritto:anche loremiro d'estate lo porta.![]()
l'inverno no perchè piazza tutto nelle tasche del cappotto.. ma d'estate è fondamentale!
idem il miolunapiena2 ha scritto:mio marito odia qualsiasi cosa possa avvicinarsi ad un borsello/marsupio.......infatti ha tutte le tasche dei jeans sfondate!!!
preciso preciso anche Mat, solo che ora con i pantaloni leggeri si accorge che non ci sta tutto e che fa!!??? prende una borsina di plastica tipo quelle piccole della farmacia e per andare in ufficio usa quellailadoc ha scritto:idem il miolunapiena2 ha scritto:mio marito odia qualsiasi cosa possa avvicinarsi ad un borsello/marsupio.......infatti ha tutte le tasche dei jeans sfondate!!!
![]()
dada33 ha scritto:quotissimorealexa ha scritto: A me l'uomo con la borsa piace così non riempie la mia con le sue cose
non c'è coi punti dell'esselunga?chiaretta ha scritto:dada33 ha scritto:quotissimorealexa ha scritto: A me l'uomo con la borsa piace così non riempie la mia con le sue cose
anche io, peccato che a M piacciano i borselli piccoli, e a me le borse grandi; così quando usciamo lui si tiene il minimo indispensabile e dà a me il resto della sua roba![]()
anche M ne ha uno di piquadro marrone. Gliene volevo prendere anche uno nero, ma poi ho deciso che sono troppo braccina per farlo![]()
![]()
certo che c'era nel catalogo dell'anno scorso, viola in cotone, lo usa adessoiladoc ha scritto: non c'è coi punti dell'esselunga?
![]()
![]()
![]()
e il mio pureiladoc ha scritto:idem il miolunapiena2 ha scritto:mio marito odia qualsiasi cosa possa avvicinarsi ad un borsello/marsupio.......infatti ha tutte le tasche dei jeans sfondate!!!
![]()
mi sembra di averlo visto anche in quello nuovo, no?chiaretta ha scritto:certo che c'era nel catalogo dell'anno scorso, viola in cotone, lo usa adessoiladoc ha scritto: non c'è coi punti dell'esselunga?
![]()
![]()
![]()
Oh, gli apri un mondo a chiarettastefania_b ha scritto:mi sembra di averlo visto anche in quello nuovo, no?chiaretta ha scritto:certo che c'era nel catalogo dell'anno scorso, viola in cotone, lo usa adessoiladoc ha scritto: non c'è coi punti dell'esselunga?
![]()
![]()
![]()
no, nel catalogo di adesso c'è la cartella portacomputer (di Piquadro)iladoc ha scritto:Oh, gli apri un mondo a chiarettastefania_b ha scritto:mi sembra di averlo visto anche in quello nuovo, no?
se riuscisi a far finta che NON c'è Winny poo lo prenderei anch'io quel tappetochiaretta ha scritto:no, nel catalogo di adesso c'è la cartella portacomputer (di Piquadro)iladoc ha scritto:Oh, gli apri un mondo a chiarettastefania_b ha scritto:mi sembra di averlo visto anche in quello nuovo, no?
io x quest'anno puntavo al passeggino della maxi cosi o al tappeto di winny poo (mi piace l'idea di calpestarlo quando voglio)
Noi a Winnie the Pooh ci siamo dovuti "affezionare" per forza... Lory lo adora... vuole vedere sempre i cartoni animati, si porta il pupazzo a dormire, e gioca col cuscino da allattamento che ha stampati sulla federa i vari personaggi...iladoc ha scritto:se riuscisi a far finta che NON c'è Winny poo lo prenderei anch'io quel tappetochiaretta ha scritto:no, nel catalogo di adesso c'è la cartella portacomputer (di Piquadro)
io x quest'anno puntavo al passeggino della maxi cosi o al tappeto di winny poo (mi piace l'idea di calpestarlo quando voglio)