Re: Il topic degli acquisti Primavera\Estate 2011

iladoc ha scritto:
lunapiena2 ha scritto:mio marito odia qualsiasi cosa possa avvicinarsi ad un borsello/marsupio.......infatti ha tutte le tasche dei jeans sfondate!!!
idem il mio :lol: 8)
preciso preciso anche Mat, solo che ora con i pantaloni leggeri si accorge che non ci sta tutto e che fa!!??? prende una borsina di plastica tipo quelle piccole della farmacia e per andare in ufficio usa quella :twisted: la sua borsina da ometto rimane nell'armadio :cry: :cry:

dada33 ha scritto:
realexa ha scritto: A me l'uomo con la borsa piace così non riempie la mia con le sue cose :mrgreen:
quotissimo

anche io, peccato che a M piacciano i borselli piccoli, e a me le borse grandi; così quando usciamo lui si tiene il minimo indispensabile e dà a me il resto della sua roba :evil:
anche M ne ha uno di piquadro marrone. Gliene volevo prendere anche uno nero, ma poi ho deciso che sono troppo braccina per farlo :twisted: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

chiaretta ha scritto:
dada33 ha scritto:
realexa ha scritto: A me l'uomo con la borsa piace così non riempie la mia con le sue cose :mrgreen:
quotissimo

anche io, peccato che a M piacciano i borselli piccoli, e a me le borse grandi; così quando usciamo lui si tiene il minimo indispensabile e dà a me il resto della sua roba :evil:
anche M ne ha uno di piquadro marrone. Gliene volevo prendere anche uno nero, ma poi ho deciso che sono troppo braccina per farlo :twisted: :lol: :lol:
non c'è coi punti dell'esselunga?

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

iladoc ha scritto:
lunapiena2 ha scritto:mio marito odia qualsiasi cosa possa avvicinarsi ad un borsello/marsupio.......infatti ha tutte le tasche dei jeans sfondate!!!
idem il mio :lol: 8)
e il mio pure :lol: . però sono d'accordo anch'io, l'uomo con il tracollino non mi piace proprio :roll:
album casetta w_i_p:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ucina.html psw: mp

commenti: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0

chiaretta ha scritto:
iladoc ha scritto:
stefania_b ha scritto:mi sembra di averlo visto anche in quello nuovo, no?
Oh, gli apri un mondo a chiaretta :mrgreen:
no, nel catalogo di adesso c'è la cartella portacomputer (di Piquadro)
io x quest'anno puntavo al passeggino della maxi cosi o al tappeto di winny poo (mi piace l'idea di calpestarlo quando voglio) :twisted:
se riuscisi a far finta che NON c'è Winny poo lo prenderei anch'io quel tappeto :twisted:

iladoc ha scritto:
chiaretta ha scritto:no, nel catalogo di adesso c'è la cartella portacomputer (di Piquadro)
io x quest'anno puntavo al passeggino della maxi cosi o al tappeto di winny poo (mi piace l'idea di calpestarlo quando voglio) :twisted:
se riuscisi a far finta che NON c'è Winny poo lo prenderei anch'io quel tappeto :twisted:
Noi a Winnie the Pooh ci siamo dovuti "affezionare" per forza... Lory lo adora... vuole vedere sempre i cartoni animati, si porta il pupazzo a dormire, e gioca col cuscino da allattamento che ha stampati sulla federa i vari personaggi...
Alla fine, se devo scegliere, meglio questo dei gormiti (sperando che per questi la fissa non gli venga mai...) :roll: :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38