clamarzio ha scritto:allora, piccola aggiunta a quello che vi ho detto...
il secondo bagno(quello a fianco della cameretta, sarebbe un'idea, perchè adesso non c'è, ma non credo che la realizzeremo, piuttosto penso che allargheremo il bagno esistente.
Anche io avevo pensato di mettere la zona tv sulla parete corta dove c'è il divano(nel disegno) difronte il divano e dietro il tavolo, l'unica peplessità era circa il riflesso della finestra nele televisore; potrebbe essere un problema?
cosa dite della zona cucina invece?io vorrei aggiungere una penisola o spazio snack...
Grazie
Ciao cerco di dare anch'io il mio "contributo"!
Cominciamo dalla zona notte (camera 1):pessima la posizione del letto rispetto la porta d'ingresso del vano!In verità per mè quella é la parete giusta per l'armadio,magari con ante scorrevoli a tutt'altezza!Il letto lo metterei sulla parete retro cucina,magari con 2 piccoli comodini o due semplici "mensole"
Sui bagni avete già detto....é chiaro che quello vicino la cameretta,nel caso in cui si volesse realizzare ,potrebbe essere ridimensionato con un piatto doccia affinchè l'armadio della cameretta possa essere "portato" dentro questo spazio!(armadio in "nicchia")
Andiamo nella zona giorno/pranzo/cucina!Pessima la posizione del salotto,come è stato già detto!
Tanto spazio in mezzo che non serve a nulla!Và bene la cucina lineare con la colonna frigo vicino il pilastro!!Eviterei snack (c'è già un tavolo...giusto!?).Metterei un bel divano 3 posti al centro del vano che "guarda" la parete da 477 e con dietro una "quinta" a tutt'altezza che lo divide dalla cucina;basta posizionarla a 90cm. dalla cucina!Il tavolo lo posizionerei proprio dove ora c'è il "salotto" certamente senza muretti e affini!Una poltroncina vicino il balcone e una parete da progettare,quella da 477,per tv,musica ,libri,lampada,quadri.....quello che vi serve!!!
Ciao
cla56