Cla' ha scritto:Mi ricordo che a un certo punto ho aperto gli occhi e da sdraiata le barche/gommoni schierate coprivano l'isola (quella piccola, non tavolara... come diavolo si chiama?) e sembrava di essere a Omaha Beach nel pieno del D-Day.

Moderatore: Steve1973
Cla' ha scritto:Mi ricordo che a un certo punto ho aperto gli occhi e da sdraiata le barche/gommoni schierate coprivano l'isola (quella piccola, non tavolara... come diavolo si chiama?) e sembrava di essere a Omaha Beach nel pieno del D-Day.
menchy ha scritto:Ma Ale!!!!![]()
![]()
![]()
Io ho anche due genitori.... che per fortuna se la godono molto più di me!![]()
Però hai ragione ad agosto è quasi sempre vuota.
100 euro.................... al giorno! OKKEIIIIIIIIIIIIIII!
Anche io sono un po' vittima delle ferie obbligate ad agostobubu ha scritto:Questo schifo finirebbe se la piantassero di istituire agosto come il mese delle ferie per tutti
Lalli04 ha scritto:Anche io sono un po' vittima delle ferie obbligate ad agostobubu ha scritto:Questo schifo finirebbe se la piantassero di istituire agosto come il mese delle ferie per tutti![]()
alla fine vado in campagna, ma mi sembra di sprecare un po' le vacanze...ad agosto poi col caldo il turismo in citta' e' difficile...
non e' che mi vada di andare tutti gli anni in Nord Europa! quest'anno avevo tante ispirazioni...tutte rimandate a settembre![]()
Intanto sto organizzando la montagna per il ponte del 29...spero...
pure troppo rilassante...visto che li' mi sveglio sempre verso le 11.30simo19691 ha scritto:Lalli04 ha scritto:Anche io sono un po' vittima delle ferie obbligate ad agostobubu ha scritto:Questo schifo finirebbe se la piantassero di istituire agosto come il mese delle ferie per tutti![]()
alla fine vado in campagna, ma mi sembra di sprecare un po' le vacanze...ad agosto poi col caldo il turismo in citta' e' difficile...
non e' che mi vada di andare tutti gli anni in Nord Europa! quest'anno avevo tante ispirazioni...tutte rimandate a settembre![]()
Intanto sto organizzando la montagna per il ponte del 29...spero...
per chi vive in città, credo che la vacanza in campagna sia comunque bella e rilassante....