Re: Vacanze 2011

Cla' ha scritto:Mi ricordo che a un certo punto ho aperto gli occhi e da sdraiata le barche/gommoni schierate coprivano l'isola (quella piccola, non tavolara... come diavolo si chiama?) e sembrava di essere a Omaha Beach nel pieno del D-Day.
:lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Ma Ale!!!! :lol: :lol: :lol:
Io ho anche due genitori.... che per fortuna se la godono molto più di me! :oops:
Però hai ragione ad agosto è quasi sempre vuota. :|
100 euro.................... al giorno! OKKEIIIIIIIIIIIIIII! :mrgreen:
Immagine

menchy ha scritto:Ma Ale!!!! :lol: :lol: :lol:
Io ho anche due genitori.... che per fortuna se la godono molto più di me! :oops:
Però hai ragione ad agosto è quasi sempre vuota. :|
100 euro.................... al giorno! OKKEIIIIIIIIIIIIIII! :mrgreen:

Allora i genitori saranno ormai stanchi di recarsi sempre nello stesso posto......
e poi io non intendevo 100€ al giorno anche se non sarebbe male ad agosto come prezzo....ma io ad agosto in sardegna non ci metterò mai più piede :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Loremir mi pare che vada la prima di settembre...

secondo me spostarsi in macchina è sempre un delirio e con un bimbo piccolo la vedo dura.....

io sceglierei soprattutto per la vicinanza dell'appartamento alla spiaggia...poi se si ha voglia di spostarsi bene, sennò si ha la comodità sotto casa :wink:

non dimentichiamoci che con un bimbo piccolo al seguito ci sono minimo 2 borse (una per cambio/bibe/pappe e una per i giochi) :roll:
Simona

ups non mi ero accorta delle risposte :lol:

come dice la simo :wink: andiamo la prima di settembre.
in sardegna noi siamo sempre andati di settembre.. un sogno! :wink: pure la pelosa è vivibile :lol:

noi vorremmo una bella spiaggia grande e sabbiosa.
so che l'isola rossa è così.. ditemi se sbaglio.ù

invece santa teresa ha solo calette?
ecco già lì la scarterei.. :?
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

bubu ha scritto:Questo schifo finirebbe se la piantassero di istituire agosto come il mese delle ferie per tutti :evil:
Anche io sono un po' vittima delle ferie obbligate ad agosto :roll:
alla fine vado in campagna, ma mi sembra di sprecare un po' le vacanze...ad agosto poi col caldo il turismo in citta' e' difficile...
non e' che mi vada di andare tutti gli anni in Nord Europa! quest'anno avevo tante ispirazioni...tutte rimandate a settembre :twisted:
Intanto sto organizzando la montagna per il ponte del 29...spero...
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Lalli04 ha scritto:
bubu ha scritto:Questo schifo finirebbe se la piantassero di istituire agosto come il mese delle ferie per tutti :evil:
alla fine vado in campagna, ma mi sembra di sprecare un po' le vacanze...ad agosto poi col caldo il turismo in citta' e' difficile...
non e' che mi vada di andare tutti gli anni in Nord Europa! quest'anno avevo tante ispirazioni...tutte rimandate a settembre :twisted:

per chi vive in città, credo che la vacanza in campagna sia comunque bella e rilassante.... :wink:
Simona

Per me in linea di massima la vera vacanza è al mare, oppure in giro per qualche capitale europea e non. Il resto non fa per me.

L'ideale sarebbe, per come la vedo io:
farmi almeno una settimana al caldo verso febbraio/marzo ;
poi almeno un'altra settimana o due al mare Italia/Mediterraneo nel mese di luglio. anche perchè è il mese in cui meno si sopporta il caldo qui a Milano, ad agosto iniziano i temporali e delle volte fa freschino, quindi è un piacere lavorare in una città semideserta :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

simo19691 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:

per chi vive in città, credo che la vacanza in campagna sia comunque bella e rilassante.... :wink:
pure troppo rilassante...visto che li' mi sveglio sempre verso le 11.30 :lol:
e' che e' la casa di faiglia e si sta un po' arrangiati....
quoto Bubu sulla fuga migliore dalla citta' e' di luglio (qui a Roma si becca il caldo e il caos...agosto solo il caldo e enanche troppo :wink: )
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Prenotata una settimana all'Elba dal 25 giugno.
Iale, al Conero siete mai stati?

Adesso forse il Mr avra' anche una, oppure due, settimane ad agosto...
Dove potremmo andare?

Stavo pensando all'Austria, cosi possiamo girare qualche citta' e fare anche un po' di montagna... qualcuno la conosce?

faremmo anche altro mare, ma non sappiamo dove andare, ad agosto... :roll:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Bella l'Austria da girare...noi l'avevamo fatta in auto: Innsbruck, Vienna e Salisburgo. Deliziose tutte :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)