La mia domanda è questa: di che colore potrebbero stare bene i mobili del soggiorno? e le seggiole? ah dimenticavo il divano è in tessuto bianco con dei fili beige, dorato, marroncino ma a colpo d'occhio e bianco caldo.
Grazie a tutti.

Moderatore: Steve1973
grazie per il "squisitamente"Esselle Arredo ha scritto: salvo per le sedie in policarbonato (?)... parere squisitamente personale, ma non mi piacciono i "salva-sedute" in ecopelle stampata coccodrillo...
Ma infatti lo "squisitamente" voleva sottolineare il mio personale giudizio...italianarredo ha scritto:grazie per il "squisitamente"Esselle Arredo ha scritto: salvo per le sedie in policarbonato (?)... parere squisitamente personale, ma non mi piacciono i "salva-sedute" in ecopelle stampata coccodrillo......effettivamente adoro le materie plastiche e mixare un po' i diversi materiali...ehm cmq mi riferivo a quelle con la seduta marrone (non quelle in coccodrillo bianco) per stare sul tema del marrone/moka etc...e per info, la seduta è intercambiabile, non è un "salva-seduta" (leggi un po' qua: http://www.italianarredo.it/arredo-per- ... tpl/410/66 ...e si, io le trovo squisitamente adorabili!
)
Torna a “Zona giorno e progettazione”