Colore mobili soggiorno

Ciao a tutti (è il mio primo messaggio :oops: ) , ho appena acquistato il tavolo metrò della ditta ozzio con struttura in metallo color testa di moro e vetro antimpronta opaco sempre color testa di moro.

La mia domanda è questa: di che colore potrebbero stare bene i mobili del soggiorno? e le seggiole? ah dimenticavo il divano è in tessuto bianco con dei fili beige, dorato, marroncino ma a colpo d'occhio e bianco caldo.

Grazie a tutti. :D

Re: Colore mobili soggiorno

Ciao Michima e benvenuta! :mrgreen:
Innanzitutto complimenti per la scelta del tavolo: anche noi siamo rivenditori Ozzio e devo dire che è un tavolo realizzato molto bene.
Per quanto riguarda le sedie puoi sceglierle rivestite in ecopelle bianco, per spezzare, o color moka per stare in tema...
Immagine

se non ti garba l'ecopelle puoi andare su sedie in plastica (metacrilato, policarbonato ecc) scure oppure trasparenti con struttura in acciaio satinato oppure tipo questa con la seduta sedia intercambiabile:
Immagine

per il soggiorno puoi spaziare ancora di più: dal tortora (che va tantissimo quest anno) al corda lucido oppure opaco oppure un mix tra bianco opaco o frassino poro aperto e moka lucido
Immagine
... insomma hai l'imbarazzo della scelta! :D
Ultima modifica di italianarredo il 07/06/11 16:34, modificato 2 volte in totale.

Grazie mille per avermi risposto.

Mi piacciono molto le seggiole!! proprio quello a cui pensavo io... starei sullo scuro.

Per il soggiorno ottima idea... non so perchè ma quando penso ai colori dei mobili mi viene in mente solo il bianco o il marrone!! Tortora e corda mi piacciono molto.

Beh tortora, corda, sabbia e fango... si stanno affermando come colori presenti in quasi tutti i cataloghi di produttori più o meno blasonati dalla camera da letto alla zona giorno.... le soluzioni proposte da italianarredo sono interessanti fatto salvo per le sedie in policarbonato (?)... parere squisitamente personale, ma non mi piacciono i "salva-sedute" in ecopelle stampata coccodrillo... ok invece per le rivestite :wink:
Arredamento e Complementi d'Arredo - www.essellearredo.it

Unisciti ai nostri amici su Facebook: cerca Esselle Arredo!

Esselle Arredo ha scritto: salvo per le sedie in policarbonato (?)... parere squisitamente personale, ma non mi piacciono i "salva-sedute" in ecopelle stampata coccodrillo... :wink:
grazie per il "squisitamente" :oops: ...effettivamente adoro le materie plastiche e mixare un po' i diversi materiali...ehm cmq mi riferivo a quelle con la seduta marrone (non quelle in coccodrillo bianco) per stare sul tema del marrone/moka etc...e per info, la seduta è intercambiabile, non è un "salva-seduta" (leggi un po' qua: http://www.italianarredo.it/arredo-per- ... tpl/410/66 ...e si, io le trovo squisitamente adorabili! :oops: )

italianarredo ha scritto:
Esselle Arredo ha scritto: salvo per le sedie in policarbonato (?)... parere squisitamente personale, ma non mi piacciono i "salva-sedute" in ecopelle stampata coccodrillo... :wink:
grazie per il "squisitamente" :oops: ...effettivamente adoro le materie plastiche e mixare un po' i diversi materiali...ehm cmq mi riferivo a quelle con la seduta marrone (non quelle in coccodrillo bianco) per stare sul tema del marrone/moka etc...e per info, la seduta è intercambiabile, non è un "salva-seduta" (leggi un po' qua: http://www.italianarredo.it/arredo-per- ... tpl/410/66 ...e si, io le trovo squisitamente adorabili! :oops: )
Ma infatti lo "squisitamente" voleva sottolineare il mio personale giudizio... :wink: Pensavo che l'intento della seduta aggiuntiva fosse quello di rappresentare una soluzione capace di salvaguardare il policarbonato dalle inevitabili rigature dovute all'utilizzo... purtroppo si sa che a volte anche il toglier via le sedie in policarbonato dall'imballo necessita dell' esperienza di un microchirurgo :lol: :lol:
Per il resto sei stata "squisitamente" professionale nel consigliare abbinamenti e colori... soprattutto quella parete...mmmmh... "europea" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Arredamento e Complementi d'Arredo - www.essellearredo.it

Unisciti ai nostri amici su Facebook: cerca Esselle Arredo!