Porte Scorrevoli

Buonasera a tutti ,qualcuno potrebbe consigliami qualche fornitore testato per quanto riguarda porte con ante scorrevoli sia esterne che interne al muro.
Per completezza sto cercando porte con ante per la maggior parte in vetro per dividere sala e cucina.
SCAVOLINI - SCENERY ( Acquistata !!! ) In attesa di montaggio.

Re: Porte Scorrevoli

Casali, HenryGlass, Rimadesio, Garofoli... :D
Le finestre non sono MORTADELLA.
Le finestre non si comprano al Kilogrammo.

Le finestre risolvono un tuo specifico problema.
La posa in opera incide per il 75% sulla risoluzione.

Nocciolina ha scritto:Bravo g.alberti, hai citato veramente i brand migliori del settore! Concordo con te.. almeno uno che ogni tanto da i nomi in base alla qualità e non in base a chi gli fa comodo.. :roll:

Ma il forum non deve essere un mercato, altrimenti sarebbe la guerra del prezzo...Il forum serve, nei limiti delle possibilità ovviamente, a schiarire le idee a chi ne ha bisogno...

Non è una fiera, né un mercato... 8)

Ps Grazie :oops:
Le finestre non sono MORTADELLA.
Le finestre non si comprano al Kilogrammo.

Le finestre risolvono un tuo specifico problema.
La posa in opera incide per il 75% sulla risoluzione.

mirror15 ha scritto:Dei due marchi nominati,uno è di qualità l'altro no.
Capisco che non bisogna essere di parte ... ma scusa o si risponde per dare una informazione o non si risponde.
SCAVOLINI - SCENERY ( Acquistata !!! ) In attesa di montaggio.

parlo... ma che nessuno poi rompa le scatole per un motivo o l'altro.

Di tutte le nominate di HENRY GLASS sono rivenditore e la qualità è più che ottima esclusi i sistemi scorrevoli (classic binario antiquato e vision stesso di una mia produzione ma che avendo gli attacchi a muro standard non ha regolazioni).
ADIELLE anche qui sono rivenditore e la considero eccezzionale pecca solo nei decori,ma dovrebbe rimediare a breve.
MOVI non la ho mai avuta fra le mani ma tecnicamente mi sembra buona.
RIMADESIO è considerata la numero uno per il design e la tecnica degli ultimi modelli sicuramente lo è i vecchi modelli hanno delle lacune ma la qualità c'è,peccato per i costi.
MITO è marchigiana quindi è come comprare un prodotto cinese.
TIPIKO cambia continuamente nome in originale ne sono stato rivenditore se non lo sono più è perchè non mi ha convinto.
TIZIANO RUBINI anche se marchigiana non è male potrei vendere i loro prodotti ma visto che ho di meglio e a costi migliori perchè farlo??
GAROFOLI proprio non la reggo proprio non mi piace poi è marchigiana ma qui con superbia pensano di essere i numeri uno ed invece hanno il classico gusto della signora Maria, sicuramente in generale sono quelli che vendono più di tutti, MA NON A ME.
CASALI tutta apparenza. tante volte ho dato consigli a loro clienti dicendogli che non sarebbero riusciti a pulire i loro vetri decorati. mi hanno snobbato ma non liho più sentiti AVESSI AVUTO RAGIONE???

finalmente! ehehe
una domanda: rimadesio fa delle porte scorrevoli tipo la casali scorrevole con binario a muro?
mi pare che le faccia tutte a soffitto, o sbaglio?
almeno da quanto ho visto...
grazie ancora!
"Le donne, i cavallier, l'arme, gli amori"

salve sono un rivenditore guardate anche la serie fashion della OTC DOORS e una linea molto aggiornata nei gusti e nei sistemi li fa in tutti i modi
per non dimenticare anche la MR ART DESIGN e una azienda un po piu piccola ma fa grandi cose e ha un ottima qualità/prezzo
Mondo Porte di Roberto Masello