Re: Sposini & Sposine esaurite 2011

Betty, credo sia una paura normale, o cmq è successo anche a me! :wink: Ovviamente finchè non l'ho visto almeno abbozzato, avevo proprio il terrore, non avendo mai provato nulla di simile, e cercavo online foto di raduni fantasy x vedere se c'era qualche altra cicciona insalamata come sarei stata io, x capire come vestiva. (paranoia? Sì) :roll: :oops:

Dopo averlo provato, non finitissimo (spillini, ecc), la paura un po' è rimasta, nel senso che mi vedevo bene ma magari era una mia impressione solo perchè avevo le stecche che tenevano la ciccia! :lol:

Però quel giorno mi sentivo superfaiga!!! :D
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

preso ... ma non ho fatto foto ... in 3 sono venute ad accompagnarmi (mia madre e tutte e due le sorelle!) e a nessuna è venuto in mente di fotografarmi :S
uff
comunque quello di prova non era preciso (nn si chiudeva dietro e "inceppava" sui fianchi): prima prova del MIO 8 ottobre: ho 4 mesi per trovare le scarpe e farmi venire 10 milioni di dubbi :S

adesso devo trovare qualcuno che faccia corpetti su misura
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

Gemma sorryyyyyyyyyyyyyyyyyyyy :(

prima non ho potuto!tanti tanti Auguri...sono sicura abbiate trascorso una giornata indimenticabile!!!

quando torno mi racconti....

qui tutto procede ragazze....ora siamo a San Francisco.....meno 10 al ritorno....

un bacione a tutte!!! :P
Ultima modifica di Lightblue il 07/06/11 5:22, modificato 1 volta in totale.
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

ehi, auguri gemma!!!

ragazze, io sabato, dopo il matrimonio della mia amica, sono andata a vietri con Lou. dopo essere stati respinti come due clandestini da un ristorante rinomato perché eravamo andati lì senza appuntamento :twisted: siamo riusciti a farci dare delle informazioni preliminari in un altro locale. temevo che se avessi detto che volevo sposarmi a settembre mi avrebbero riso in faccia ma per fortuna non è accaduto :mrgreen: quindi avrei quasi fissato la data e ho avuto anche un discreto c__o visto che ci sarebbe disponibilità perfino per una domenica:D

le date in ballo sono venerdì 22 e domenica 25. devo contattare il comune di vietri e quello di salerno per sapere se ci si può sposare di pomeriggio ed eventualmente di domenica... :roll:

il posto è questo http://www.hotelraito.it/
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

antopattin ha scritto:dopo essere stati respinti come due clandestini da un ristorante rinomato perché eravamo andati lì senza appuntamento :twisted: siamo riusciti a farci dare delle informazioni preliminari in un altro locale.
:shock: :shock:
Vabbè, questo è quasi incommentabile... :roll: :roll:
Il ristorante sembra molto bello :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Buon giorno ragazze. Sabato devo fare la prova del vestito e devo decidere la biancheria. Il mio abito è un due pezzi e il corpetto è semi trasparente, se metto solo il regineso si intravede la fascia della gonna, la soluzione sarebbe mettere un body ma io non li sopporto. Secondo voi cosa dovrei fare?
Il sito del mio vestito è : radiosa.it, solo non trovo il mio di modello.

e.tolino ha scritto:Buon giorno ragazze. Sabato devo fare la prova del vestito e devo decidere la biancheria. Il mio abito è un due pezzi e il corpetto è semi trasparente, se metto solo il regineso si intravede la fascia della gonna, la soluzione sarebbe mettere un body ma io non li sopporto. Secondo voi cosa dovrei fare?
Il sito del mio vestito è : radiosa.it, solo non trovo il mio di modello.
ti sposi in chiesa? in tal caso è necessario che prendi qualcosa che ti copra ... potresti fare un bustier che quindi si fermi in vita tipo così
Immagine
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

Pawie io le ho prese lì!!!
Non mi intendo molto di scarpe, premetto, ma quelle che ho preso io mi sembrano comode e il prezzo è onesto (125 euro). Non ci sono sul sito, se vuoi le trovi nel mio album, ti anticipo che quelle della foto 10 - che erano quelle che volevo io - costano il doppio, quindi i prezzi variano. Non le ho prese perchè mancava il numero e ci voleva circa un mese per farle arrivare e non potevo rischiare, e poi erano un po' troppo scure per il mio abito. Come qualità in genere mi sembra buona, quelle che volevo secondo me erano di superiori rispetto a quelle che ho preso.
Magari vai a dare un'occhiata, sono gentili. Non ci sono stata ma mi sembravano gentili (al telefono) anche ai MAGAZZINI COLOGNO.
Io le ho cercate un po' perchè in atelier e in giro trovavo solo scarpe con il plateau dei cugini di campagna...
:wink:
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

betty_boop ha scritto:in giro trovavo solo scarpe con il plateau dei cugini di campagna...
:wink:
:lol: :lol: :lol:

donzelle, abbandonata l'idea alberta ferretti mi sarei orientata per un abito vera wang ma ho idea che costi un botto... :oops:
voi che siete mooooolto più avanti di me avete notizie di altre collezioni che si avvicinino alla linea di quest'abito?
Immagine
è assai probabile che addosso mi stia una ciufega ma mi piace un sacco... :oops: :oops: :oops:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine