Nel mio progetto ho creato un mini bagno all'ingresso con porta a scomparsa (viste le ridotte dimensioni), ho abbattuto le pareti della cucina esistente creando un opan space (praticamente la cucina ora è chiusa cosi come vedete la penisola)
Adesso nella cucina, dove attualmente ho messo frigo e fuochi nel bel mezzo c'è una mezza colonna con gli scarichi,ho quindi spostato la parete verso la cucina facendo quindi capitare la colonna nel corridoio , dove però verrebbe un armadio ripostiglio. In tal modo anche se ho ristretto la cucina gli spazi ci sono ugualmente, anche nella cucina non ci andrà più il tavolo, ma in fondo c'è la penisola e il tavolo in soggiorno, ma almeno c'è una parete dritta che sicuramente costerà di meno arredare ,quella colonna al centro sicuramente obbliga a fare una cucina su misura, come in effetti c'è adesso.
Inoltre ho creato una zona lavanderia in fondo al corridoio contenente lavatrice asciugatrice in nicchia e scaffalatura.Le tre camere le ho lasciate cosi come sono attualmente idem il bagno che c'è già, che ha i sanitari posizionati cosi come li ho disegnati, ma potrei anche disporre diversamente.Anche il salotto l'ho lasciato cosi com'è giusto per non rivoluzionare troppo e contenere anche i costi
Pensate che una disposizione del genere vada bene???suggerimenti e consigli??

Uploaded with ImageShack

Uploaded with ImageShack

Uploaded with ImageShack

Uploaded with ImageShack