Re: Il topic degli acquisti Primavera\Estate 2011

eccomi qui...
http://www.alfemminile.com/album/opzioni2
pwd il sopranome di Aurora (chi non ce l'ha me la chiede in PM)

i primi 2 sono gli altri che ho comprato, poi il blu del negozio da infarto... poi le varie prove e un paio di scarpe blu che mi piacevano ma che fortunatamente
non ho preso xche' poi vedendo un giacchino blu ho capito che l'abbinamento non mi piaceva

Okkkkkkkkkk
considerate che non ho il reggiseno adatto e che il vestito era stropicciato, non notate la scarsa qualita' delle foto e il segno dell'elastico dei calzini :mrgreen:
via!! colorato o nero??? scarpe??
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

oddio fammi capire.
la scelta è fra quello azzurrino, rosa e quello da 600 euro??
e quello con la fantasia floreale? l'hai già messo ad un altro matrimonio? no perchè è quello che mi piace di + e che secondo me ti sta meglio :mrgreen:
quello blu non mi piace molto..
secondo me dopo quello floreale direi quello rosa. ma devi de-stropicciarlo e fare la foto col reggipoppe giusto. :mrgreen: ma sopra che ti metti? stola o bolerino?
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

chiaretta, a me non dispiace la borsa che vorresti, ma sono di parte perchè adoro le borse bianche (d'estate poi ovviamente sono perfette), ma quanto è grande? no perchè io noto che adesso che ci metto dentro un po' di tutto per le bimbe, mi serve una borsa capiente (purtroppo, io amo quelle piccole).

dol, ho provato con una psw e ho sbagliato, prima di chiedertela voglio provare a vedere se indovino da sola.
Immagine
Immagine

oooh, allora, ho visto le foto dei vari vestiti..
premesso che non sono una fan dei vestiti a fiori, quello che hai scelto non è male, ma mi sembra che la gonna ti allarghi i fianchi, mentre il sopra ti sta bene, io lo abbinerei comunque con il coprispalle blu e le scarpe blu (la cinta è nera però forse?), che mi piacciono!

quello blu sicuramente segna di meno (e mi piace parecchipo di più), ma mi rendo conto che 600 euri sono pur sempre 600 euri.. le scarpe non so se ci starebbero più molto bene, forse sarebbe meglio un sandalo gioiello o delle open toe in argento.

quello azzurrino non è malvagio, ma ti cade troppo dritto e sembra un po' spento in foto.

quello rosa no.. :mrgreen:
Immagine
Immagine