Re: Il topic degli acquisti Primavera\Estate 2011

alura... i primi 2 (azzurro e rosa) li ho presi e li usero' in altre occasioni :wink:

il prescelto e' quello bianco coi fiori (non s'era capito??)... devo solo decidere se fare stola e scarpe nere, stola e scarpe colorate e se si che colore?
e in vita? lascio la sua fascia elastica nera o ricopro come stola e scarpe? meglio stola o giacchino in organza leggero?
L'effetto col fuxsia mi piace tanto ma in effetti e' un pelino troppo acceso, propenderei x il vola carico o un lilla

bubuuuuuu
pwd in arrivo, la mando anche a sun, aprila solo se non ci arrivi :wink:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Dol ... posso? Quello fiorato ti sta bene ma personalmente non mi piace l'abbinamento con il coprispalle, io preferirei abbinarlo a una giacchina in maglina leggera, aperta e un pò più lunga da tenere in chiesa e poi al ricevimento solo abito se hai caldo.
Mi piacciono di più gli accessori scuri il rosa lo trovo un pò troppo vivace magari un paio di orecchini luminosi con un i cappelli un pò raccolti.
Molto carini anche gli altri abiti ... quello blu è stupendo ma hai ragione è molto "cerimonia".
FEDE65

Dolores ha scritto:eccomi qui...
http://www.alfemminile.com/album/opzioni2
pwd il sopranome di Aurora (chi non ce l'ha me la chiede in PM)

i primi 2 sono gli altri che ho comprato, poi il blu del negozio da infarto... poi le varie prove e un paio di scarpe blu che mi piacevano ma che fortunatamente
non ho preso xche' poi vedendo un giacchino blu ho capito che l'abbinamento non mi piaceva

Okkkkkkkkkk
considerate che non ho il reggiseno adatto e che il vestito era stropicciato, non notate la scarsa qualita' delle foto e il segno dell'elastico dei calzini :mrgreen:
via!! colorato o nero??? scarpe??
Mi piace il vestito coi fiori, proprio bello! quanto al nero o al rosa, nessuno dei due...io ci metterei un blu o un verde(bisognerebbe vedere i colori del vestito dal vivo), che non lo intristisce come il nero, ma non lo rende troppo appariscente come il rosa. Stai davvero bene!
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

...ma solo a me quello azzurro "da cerimonia" non piace :roll:

io trovo che ci stia bene il giacchino scuro più morbido (non quello delle foto in casa, ma l'altro) ma non mi piacciono le scarpe della stessa foto...non ho capito se il giacchino è nero o blu...le ultime scarpe invece non mi dispiacciono :wink:

...ma quello che avevi visto con tuo marito da 280 E, in foto non c'è??? :roll:
Simona

Dolores a me piaci tanto con il vestito a fiori, mentre quello da 600 euro non mi convince, fa un po' troppo sciura.
A me l'effetto con il nero non piace, anche il rosa non mi convince, di che colore è la cinta nella prima foto con il bolerino nero? Verdina salvia? Io cercherei qualcosa su quel tono lì. E le scarpe le abbinerei con tacco più alto, e chiare, magari una open toe in vernice o un sandalo gioiello.
Immagine
Immagine

Allora, dol, premetto che migliori sempre più 8)

Dunque i primi due sono molto easy, il primo ti sta meglio del secondo, quello rosa con la balza avanti non mi convince molto, ma per una serata al mare si può sfruttare :wink:

Quello da 600 euro è carino, ma secondo me ti stanno fregando sul prezzo. Ad occhio non mi sembra un capo così di pregio, mi pare che sia uno di quegli abiti fatti in serie e venduti in quei capannoni all'ingrosso di abiti da sposa/cerimonia. Poi mi sbaglierò..eh :wink:

Nella foto 5 e nella 8 sei a dir poco stupenda. Io non amo gli abiti fiorati, ma questo su di te sta menissimo e ti conferisce moltissima personalità. Per me stravince questo. :D

Carinissime le scarpe :wink:

BRAVA!! :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

sunset ha scritto:oooh, allora, ho visto le foto dei vari vestiti..
premesso che non sono una fan dei vestiti a fiori, quello che hai scelto non è male, ma mi sembra che la gonna ti allarghi i fianchi, mentre il sopra ti sta bene, io lo abbinerei comunque con il coprispalle blu e le scarpe blu (la cinta è nera però forse?), che mi piacciono!

quello blu sicuramente segna di meno (e mi piace parecchipo di più), ma mi rendo conto che 600 euri sono pur sempre 600 euri.. le scarpe non so se ci starebbero più molto bene, forse sarebbe meglio un sandalo gioiello o delle open toe in argento.

quello azzurrino non è malvagio, ma ti cade troppo dritto e sembra un po' spento in foto.

quello rosa no.. :mrgreen:
io ho fianchi larghi.. anzi largherrimi!! :lol:
questo tipo di vestito un po' bombatino minimizza un po' la roba mia.. :wink: mi scoccia che in foto vengo sempre una ciofeca piu' del dovuto :evil: :evil:
cmq le scarpe blu non le ho prese (x chi fosse interessata scarpe&scarpe 39 euri)
in vita posso mettere quello che voglio tanto dubito che trovera' un coprispalle identico alla scarpe e dovro' ricorrere ad una stola fatta da me comprando la stoffa

:arrow: ciccia80: ho fatto la prova con un giacchino blu ma non c'entrava nulla xche' e' il colore meno presente fra tutti :cry: il verde e il giallo non mi piacciono, x quello pensavo al viola o al lilla che oltre ad essere i miei colori preferiti sono meno accesi
:arrow: fede, la gonna e' ampia, se ci metto una cosa lunga sopra sembro in vestaglia... e poi stola o coprispalle mi sembrano piu' adatti visto che sono la testimone

:arrow: bubu!! approvi!!! wowowowwowowowowwow :D :D ma quindi??? scuro o colorato? ho provato un po' di tutto come scarpe e mi sono convinta che con un po' di palteau ce la posso fare... ho tenuto su anche un tacco 9 senza cappottarmi in mezzo al negozio e mi sentivo molto faiga!! open toe possono andare? sui sandali aperti non mi reggo :oops: anche s epreferivo qualcosa di piu' aperto :?
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Assolutamente scuro, in particolare mi piace il giacchino corto della foto 5, ti disegna proprio una bella figura. Con il giacchino rosa non mi piace per niente :roll:
Le scarpe sono perfette per quell'abito a palloncino, i sandali non ce li vedrei li sotto :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:Assolutamente scuro, in particolare mi piace il giacchino corto della foto 5, ti disegna proprio una bella figura. Con il giacchino rosa non mi piace per niente :roll:
Le scarpe sono perfette per quell'abito a palloncino, i sandali non ce li vedrei li sotto :wink:
:wink: quoto bubu alla grande.
Bello quell'abito a fiori, sì mi piace , ti dona davvero.
Quello blu con gli strass invece no, decisamente da sera :roll: .

I primi due sono carini per tante occasioni, il primo lo preferisco :wink: begli acquisti.

:mrgreen: mi ricordavo esattamente il soprannome della tua piccina!
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo