sunset ha scritto:oooh, allora, ho visto le foto dei vari vestiti..
premesso che non sono una fan dei vestiti a fiori, quello che hai scelto non è male, ma mi sembra che la gonna ti allarghi i fianchi, mentre il sopra ti sta bene, io lo abbinerei comunque con il coprispalle blu e le scarpe blu (la cinta è nera però forse?), che mi piacciono!
quello blu sicuramente segna di meno (e mi piace parecchipo di più), ma mi rendo conto che 600 euri sono pur sempre 600 euri.. le scarpe non so se ci starebbero più molto bene, forse sarebbe meglio un sandalo gioiello o delle open toe in argento.
quello azzurrino non è malvagio, ma ti cade troppo dritto e sembra un po' spento in foto.
quello rosa no..

io ho fianchi larghi.. anzi largherrimi!!
questo tipo di vestito un po' bombatino minimizza un po' la roba mia..

mi scoccia che in foto vengo sempre una ciofeca piu' del dovuto
cmq le scarpe blu non le ho prese (x chi fosse interessata scarpe&scarpe 39 euri)
in vita posso mettere quello che voglio tanto dubito che trovera' un coprispalle identico alla scarpe e dovro' ricorrere ad una stola fatta da me comprando la stoffa

ciccia80: ho fatto la prova con un giacchino blu ma non c'entrava nulla xche' e' il colore meno presente fra tutti

il verde e il giallo non mi piacciono, x quello pensavo al viola o al lilla che oltre ad essere i miei colori preferiti sono meno accesi

fede, la gonna e' ampia, se ci metto una cosa lunga sopra sembro in vestaglia... e poi stola o coprispalle mi sembrano piu' adatti visto che sono la testimone

bubu!! approvi!!! wowowowwowowowowwow

ma quindi??? scuro o colorato? ho provato un po' di tutto come scarpe e mi sono convinta che con un po' di palteau ce la posso fare... ho tenuto su anche un tacco 9 senza cappottarmi in mezzo al negozio e mi sentivo molto faiga!! open toe possono andare? sui sandali aperti non mi reggo

anche s epreferivo qualcosa di piu' aperto