Allora sono a posto!Anche fossero i primi movimenti dovrei comunque riuscire ad arrivare al 22 senza problemi.
Lanterna non so aiutarti...non mi è mai capitato e non ho mai sentito altre parlarne, sorry!
Re: Mamme e Papà 2011
#5297Lanternarossa ha scritto:graze x i suggerimenti x le punture di insetto..opterò x ghiaccio o alcool![]()
c'è una cosa che un pò mi preoccupa, ma non so se darle importanza o no..
da 3-4 giorni mi succede di avvertire dei formicolii nella parte esterna della coscia, dal ginocchio fino a poco sotto il gluteo..è come se quella zona si addormentasse...si tratta sempre della gamba sinistra
mi succede diverse volte nell'arco della giornata e mi sembra che accada quando sto in piedi....più che seduta...mah
è preoccupante?
si sono normali, nn mi ricordo più come si chiamano, però è fisiologico, poi soprattutto ora con il caldo. A me alle tue settimane lo faceva alla mano e braccio sn, poi è passato o forse sono io che sono tutta intorpidita e nn accuso più niente
#5298è successo anche a me! era legato all'utero che premeva su un nervo. Non ho avuto sensibilità nella gamba sinistra fino a dopo il parto, ora è tornataLanternarossa ha scritto:graze x i suggerimenti x le punture di insetto..opterò x ghiaccio o alcool![]()
c'è una cosa che un pò mi preoccupa, ma non so se darle importanza o no..
da 3-4 giorni mi succede di avvertire dei formicolii nella parte esterna della coscia, dal ginocchio fino a poco sotto il gluteo..è come se quella zona si addormentasse...si tratta sempre della gamba sinistra
mi succede diverse volte nell'arco della giornata e mi sembra che accada quando sto in piedi....più che seduta...mah
è preoccupante?

Per le zanzare: prova gel di aloe
The sisterhood of The Calf 40
#5299eh, avevo pensato anch'io che fosse l'utero che premeva su qualche vena o nervo....
menomale che non sono la sola ad avere tutti sti sintomi strani....cmq secondo me dipende molto anche dalla forma del corpo a "pera" molto tipico tra noidonne del sud
riguardo alle punture di insetto ho mandato una mail al gine x chiedere cosa posso usare, mi ha detto, stupendomi con effetti speciali, che posso usate qualunque prodotto x uso topico anche cortisonico per le punture....
...quindi mi metterò il mio amato fargan al bisogno...
mi sono xò scordata di chiedergli dei formicolii..ora gli riscrivo..speriamo non mi mandi a quel paese...
menomale che non sono la sola ad avere tutti sti sintomi strani....cmq secondo me dipende molto anche dalla forma del corpo a "pera" molto tipico tra noidonne del sud

riguardo alle punture di insetto ho mandato una mail al gine x chiedere cosa posso usare, mi ha detto, stupendomi con effetti speciali, che posso usate qualunque prodotto x uso topico anche cortisonico per le punture....

mi sono xò scordata di chiedergli dei formicolii..ora gli riscrivo..speriamo non mi mandi a quel paese...
#5301Sempre più bella! domani posto le mie, giuro!lunaspina ha scritto:Fotine nuove della pancia
ciccia

[url=http://tickers.mammole.it/]
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

[url=http://tickers.mammole.it/]

psw in mp
#5303Continua ad essere parecchio più grossa di quella della gravidanza di Lorenzo, mi domando come sarò alla scadenza... già mi sentivo un dirigibile la scorsa volta...

#5304sarà... ma stai davvero bene!!!lunaspina ha scritto:Continua ad essere parecchio più grossa di quella della gravidanza di Lorenzo, mi domando come sarò alla scadenza... già mi sentivo un dirigibile la scorsa volta...![]()

#5305Eccoci
siamo tornate dalla visita di controllo!
Il cerchiaggio regge, mi hanno dato il permesso di fare le scale per andare a pranzo e cena in cucina
, continuo con la terapia di iniezioni di eparina e capsule di progesterone fino alla 30esima settimana (data per la quale credo mi lasceranno alzarmi un pò di più dal letto). Giada sta bene e cresce bene (peso stimato di oggi 765 gr
)
unico problemino in questo momento credo mi sia venuta una vena varicosa/varice giusto nel chiul.......dolore!!!!!! non riesco nemmeno a stare seduta
ora mi leggo gli arretrati

Il cerchiaggio regge, mi hanno dato il permesso di fare le scale per andare a pranzo e cena in cucina

unico problemino in questo momento credo mi sia venuta una vena varicosa/varice giusto nel chiul.......dolore!!!!!! non riesco nemmeno a stare seduta

#5308Stelli, moooolto bene!
Sono contenta che stia andando tutto bene, a parte l'ultima cosa.
Sono contenta che stia andando tutto bene, a parte l'ultima cosa.
#5309Luna ho visto la tua panza...che bellaaaaaaa
.....hai già il bombolico di fuori!!!
Per la seconda mano di colore della cameretta abbiamo deciso di non darla....visto che abbiamo usato lo smalto all'acqua e che l'effetto così com'è già mi piace.....
quindi il prossimo passo sarà quello di spedire il marito da ikea a comprare i mobili...non vedo l'ora
.........
Mary capisco la tua preoccupazione......hai fatto benissimo a fissare un ulteriore controllo
Piri: manca davvero poco!!!!!

Per la seconda mano di colore della cameretta abbiamo deciso di non darla....visto che abbiamo usato lo smalto all'acqua e che l'effetto così com'è già mi piace.....
quindi il prossimo passo sarà quello di spedire il marito da ikea a comprare i mobili...non vedo l'ora

Mary capisco la tua preoccupazione......hai fatto benissimo a fissare un ulteriore controllo

Piri: manca davvero poco!!!!!

#5310evvivaaa..si pranza/cena insieme al marito!!stelli80 ha scritto:Eccocisiamo tornate dalla visita di controllo!
Il cerchiaggio regge, mi hanno dato il permesso di fare le scale per andare a pranzo e cena in cucina, continuo con la terapia di iniezioni di eparina e capsule di progesterone fino alla 30esima settimana (data per la quale credo mi lasceranno alzarmi un pò di più dal letto). Giada sta bene e cresce bene (peso stimato di oggi 765 gr
)
unico problemino in questo momento credo mi sia venuta una vena varicosa/varice giusto nel chiul.......dolore!!!!!! non riesco nemmeno a stare seduta![]()
![]()
![]()
eh le case con le scale

mi dispiace x la vena/varice...dai dai resiti la 30 non è così lontana...vi abbraccio piccole