ciao, posso fare un giretto in casa tua?
grazie mille
Re: Casa Finalmente FINITAAAAA..
#213grazie mille per la pass..
non so da dove iniziare per non sembrare banale ma, lo penso sulserio, la tua mi sembra una della case più belle viste.. forse perchè molto elaborata nei miei sogni, non c'è nulla che non vada ma è tutto al di sopra della media: il bagno è sensazionale, qualcosa di fantastico ..per non parlare della cucina , da rivista, stupenda e pratica (marca??).. come te ho la cabina armadio by ikea..
stupenda la tua porta, la camera da letto.............tutto!
credo che riguarderò il tuo album una marea di volta perchè semplicemente fantastica! ma non potevo accorgermene prima? la cucina, la tua cucina mi fa sbavare e non solo quella................
ma siete stati seguti da un bravo architetto o avete fatto tutto da soli? se cosi fosse, allora avete tra le mani delle qualità da sfruttare...
non so da dove iniziare per non sembrare banale ma, lo penso sulserio, la tua mi sembra una della case più belle viste.. forse perchè molto elaborata nei miei sogni, non c'è nulla che non vada ma è tutto al di sopra della media: il bagno è sensazionale, qualcosa di fantastico ..per non parlare della cucina , da rivista, stupenda e pratica (marca??).. come te ho la cabina armadio by ikea..
credo che riguarderò il tuo album una marea di volta perchè semplicemente fantastica! ma non potevo accorgermene prima? la cucina, la tua cucina mi fa sbavare e non solo quella................
ma siete stati seguti da un bravo architetto o avete fatto tutto da soli? se cosi fosse, allora avete tra le mani delle qualità da sfruttare...

#215pagno ha scritto:grazie mille per la pass..
Grazie mille!!i complimenti fanno sempre tanto piacere! sono tanto orgogliosa della mia casetta, e in più ricevo sempre apprezzamenti e la cosa mi fa ancora più felice!
la cucina poi.. ti dico solo che da quando vivo in questa casa con questa cucina mi è venuta una gran voglia di cucinare.. cosa che prima, stavo ben lontana dai fornelli

La Nostra Casetta
http://album.alfemminile.com/album/casa ... umordinato
http://album.alfemminile.com/album/casa ... umordinato
#216Grazie per la password!!! Avevo ben ragione di essere curiosa. Avete fatto un lavoro di ristrutturazione meraviglioso con degli accorgimenti originali e molto d'effetto!!! L'idea del mensolone lungo il corridoio è strepitosa oltre che molto utile. Bellissima l'illuminazione, meravigliosi sia la cucina che il bagno ..... secondo me è una delle case meglio riuscite di tutte quelle che ho visto fin'ora!!!
#217lo credo bene, con una cucina così devi preparare piatti da chef..la debbi ha scritto:pagno ha scritto:grazie mille per la pass..
Grazie mille!!i complimenti fanno sempre tanto piacere! sono tanto orgogliosa della mia casetta, e in più ricevo sempre apprezzamenti e la cosa mi fa ancora più felice!
la cucina poi.. ti dico solo che da quando vivo in questa casa con questa cucina mi è venuta una gran voglia di cucinare.. cosa che prima, stavo ben lontana dai fornelli...

#218ciao posso per favore...ne parlano tutti così bene che sono proprio curiosa! 
grazie

grazie
#219Ciao Debby e grazie per la pw!!!Non posso che accodarmi alla schiera di complimenti che hai ricevuto...avete fatto davvero un ottimo lavoro!!!!!
#221ciao, è molto bella!!!
La cucina è bellissima, e anche le nicchie sono fantastiche. Le scritte sono proprio una bella idea.
Bravi! Ottimo lavoro!
La cucina è bellissima, e anche le nicchie sono fantastiche. Le scritte sono proprio una bella idea.
Bravi! Ottimo lavoro!
#222Ciao!
Mi sto accingendo ad arredare la mia casa nuova e vorrei delle idee belle. Mi sembra di capire dai commenti che qui ce ne sono. Posso avere anche io la pw?
Grazie,
Simone
Mi sto accingendo ad arredare la mia casa nuova e vorrei delle idee belle. Mi sembra di capire dai commenti che qui ce ne sono. Posso avere anche io la pw?
Grazie,
Simone
#224visto il grande successo, chiedo gentilmente pure io la pasww 
Grazie!

Grazie!