mirror15 ha scritto:parlo... ma che nessuno poi rompa le scatole per un motivo o l'altro.
Di tutte le nominate di HENRY GLASS sono rivenditore e la qualità è più che ottima esclusi i sistemi scorrevoli (classic binario antiquato e vision stesso di una mia produzione ma che avendo gli attacchi a muro standard non ha regolazioni).
ADIELLE anche qui sono rivenditore e la considero eccezzionale pecca solo nei decori,ma dovrebbe rimediare a breve.
MOVI non la ho mai avuta fra le mani ma tecnicamente mi sembra buona.
RIMADESIO è considerata la numero uno per il design e la tecnica degli ultimi modelli sicuramente lo è i vecchi modelli hanno delle lacune ma la qualità c'è,peccato per i costi.
MITO è marchigiana quindi è come comprare un prodotto cinese.
TIPIKO cambia continuamente nome in originale ne sono stato rivenditore se non lo sono più è perchè non mi ha convinto.
TIZIANO RUBINI anche se marchigiana non è male potrei vendere i loro prodotti ma visto che ho di meglio e a costi migliori perchè farlo??
GAROFOLI proprio non la reggo proprio non mi piace poi è marchigiana ma qui con superbia pensano di essere i numeri uno ed invece hanno il classico gusto della signora Maria, sicuramente in generale sono quelli che vendono più di tutti, MA NON A ME.
CASALI tutta apparenza. tante volte ho dato consigli a loro clienti dicendogli che non sarebbero riusciti a pulire i loro vetri decorati. mi hanno snobbato ma non liho più sentiti AVESSI AVUTO RAGIONE???
Scusa, ma cosa hai contro i marchigiani? I tempi dello stato pontificio e della riscossione della gabelle sono finiti da un pezzo! Se intendevi essere ironico potevi mettere anche qualche faccina. Se dici sul serio potrei dirne anche io tante sui romagnoli...