

Moderatore: Steve1973
Rotoloooooo!!!etamina ha scritto:me la vedrei bene nella camera ex-macello di Kia...
Spetta...non vorrai paragonare la mia bimba a quel quadro ...noooo??? E poi...non dico che sia brutto (se l'artista voleva ispirare un sentimento preciso...beh, c'è riuscito in pieno!!!quindi complimenti a luialeale ha scritto:Grazie per le visite!![]()
Io le foto avrei evitato di metterle perchè in fondo abbiamo solo sistemato il casino che avevamo li in cameretta.....![]()
Eta la simil boiserie l'apprezzo ancora adesso anche io!![]()
La sera con le lampade dei comodini accese da una bella sensazione di tranquillità!
Il quadro con samara dai tutto sommato può andare su su...e poi diciamola tutta....tu non puoi dirmi che il mio quandro fa paura quando hai un animale spelacchiato in casa!!!![]()
![]()
Si, di persona!capperugiola ha scritto:belli i quadri appesi!.... ho già fatto i complimenti a samara
va beh...lasciamo stare il paragone tra il quadro e la tua "bimba"....etamina ha scritto:Spetta...non vorrai paragonare la mia bimba a quel quadro ...noooo??? E poi...non dico che sia brutto (se l'artista voleva ispirare un sentimento preciso...beh, c'è riuscito in pieno!!!quindi complimenti a lui)...dico solo che...beh.....non trovo le parole per spiegarlo...è uno di quei quadri apprezzabili per come sono fatti, ma che non riesco ad apprezzare usati come arredamento...boh, starebbe bene in una galleria, con il suo titolo sotto per lasciare i visitatori basiti a riflettere sul suo significato...ma come oggetto d'arredamento non ce lo vedo
...forse perchè è troppo intenso?
Per la boiserie...avete scritto da qualche parte come l'avete realizzata? Perchè in effetti mi pare di ricordare che l'avete fatta voi...e mi piacerebbe studiarmi bene la cosa
Torna a “Galleria fotografica”