da quanto tempo, come stai??? la colpa è mia che sono latitante...sono una brutta monella

Tu hai grossissimi aggiornamenti da farmi vedere, ma mi son persa la pass, vedere vedere!!!
Ciao Enzavinc81 ha scritto:Marla ma è bellissimo il box!!! davvero bello!! che dimensione è? 80x80 o 90x90?
ma l'hai pagato molto (se vuoi anche in mp)? e il piatto doccia di che azienda è?
troppe domande vero? hhihihhi... è bellissimo!
sono interessatissima perchè anche noi nel bagno della camera avremo la doccia angolare e questa mi sembra meravigliosa!
Enza
Marla, io ti capisco perfettamente!! Ho 135mq di casa (taverna esclusa!!) e mi sembra sia tutto stretto...temo di aver fatto le scelte sbagliate! Per esempio abbiamo tenuto la cucina aperta perchè mio marito era fissato con l'open space e ad un certo punto mi sono pentita, ho pensato che avrei potuto fare una grande cucina separata...poi abbiamo fatto 3 camere al piano notte e ora sono qui a pensare di farne due unendo le due camerette...MarlaSinger ha scritto:Grazie ele!!!Sono contenta che ti piaccia!
![]()
Stì giorni pensavo.. siamo stati ingordi a volere troppi ambienti separati! Son venuti tutti piccoli!!! Non riesco a fotografare la cucina perchè è stretta, non riesco a fotografare il bagno perchè è un buco.. non abbiamo ancora comprato un tavolo nè in cucina nè in soggiorno perchè ci serve minuscolo che non entra! (il divano è ufficialmente troppo grosso!).. cavolo 100mq di casa e mi sento stretta!![]()
Eccerto io conosco la tua storia dalle origini, e di questo ne vado fieraMarlaSinger ha scritto:Pagno Lore GRAZIE!!!
Pagno quando passi da queste parti hai una rotolata sul praticello assicurata!![]()
Lore socia, grazie di essere tornata a seguire le mie vicende.. tu la storia la sai praticamente dalle origini!Sono contenta che le mie scelte ti piacciano..
![]()
Per la cucina oggi ho ricevuto una telefonata che mi ha tirato molto su il morale! Intorno al 20 luglio arrivano i pezzi per sistemarla e dopo tante lotte ho ottenuto che mi venga totalmente sostituito il piano danneggiato sotto la lavastoviglie!![]()
Insomma forse riesco a godermela stà cucina!Il miscelatore se ricordo bene è il mythos della franke, con doccetta.
Si l'idea del tavolino pouf era un po' sciocca.. ma siamo un po' arenati perchè ahimè abbiamo fatto il divano troppo grosso e ora siamo un po' strettini per un tavolo. Anche se prendo una consolle quando lo apro sto comunque stretta tra divano e parete tv. Figuriamoci se c'entra un tavolino da divano.. dove lo servo il caffè? Beh meglio non bere il caffè sul mio nuvolone bianco! Problema risolto!![]()
![]()
Tu quando ce le mostri le tue novita??? Tutto bene?
Torna a “Galleria fotografica”