Le prime foto dell'album le avevo già viste e le ricordo bene...ma, a queste, si sono aggiunte novità importantissime come i bagni, la cucina ed il letto

Allora allora...cominciamo dalla cucina: questo modello della Cesar, devo dire, è riuscitissimo in tutte le sue composizioni.
Ne è venuta fuori una cucina molto sobria, abbinata ad un bellissimo pavimento.
Il marmo non è certo facilissimo da pulire, ma è tornato in auge negli ultimi anni in maniera prepotente, viene proposto sempe più spesso anche come top cucina.
Qualche domandina: il tuo pc è montato a filotop? la mia consulente cucine mi ha sconsigliato questo tipo di posa poichè, anche se esteticamente bellissimo, si "incastrerebbe" maggiormente lo sporco ripetto ad un pc sovratop. Tu confermi o smentisci?

Bellissimo anche il rubinetto del lavello, di che marca è? ps. si vede che sto per comprare una cucina?

La tua è bellissima!!
I bagni sono molto carini e ben distribuiti, il mobile lavabo del bagno azzurro è similissimo al mio.
L'altro bagno invece ha mobile portalavatrice col piano in vetro, come ti trovi con questo top?
Io sono proprio indecisa su come fare il mio, dovrei scegliere tra legno igroscopico (ma ci credo poco sulla sua comodità), vetro e laminato.
Ancora complimenti Rouge per la bellissima casetta, attendo gli sviluppi!!!!!!