Re: ROUGEN'S HOUSE!!!! ECCO LA CUCINA!

Ciao Rouge, grazie mille per l'invio della password.
Le prime foto dell'album le avevo già viste e le ricordo bene...ma, a queste, si sono aggiunte novità importantissime come i bagni, la cucina ed il letto :P
Allora allora...cominciamo dalla cucina: questo modello della Cesar, devo dire, è riuscitissimo in tutte le sue composizioni.
Ne è venuta fuori una cucina molto sobria, abbinata ad un bellissimo pavimento.
Il marmo non è certo facilissimo da pulire, ma è tornato in auge negli ultimi anni in maniera prepotente, viene proposto sempe più spesso anche come top cucina.
Qualche domandina: il tuo pc è montato a filotop? la mia consulente cucine mi ha sconsigliato questo tipo di posa poichè, anche se esteticamente bellissimo, si "incastrerebbe" maggiormente lo sporco ripetto ad un pc sovratop. Tu confermi o smentisci? :roll:
Bellissimo anche il rubinetto del lavello, di che marca è? ps. si vede che sto per comprare una cucina? :lol:
La tua è bellissima!!
I bagni sono molto carini e ben distribuiti, il mobile lavabo del bagno azzurro è similissimo al mio.
L'altro bagno invece ha mobile portalavatrice col piano in vetro, come ti trovi con questo top?
Io sono proprio indecisa su come fare il mio, dovrei scegliere tra legno igroscopico (ma ci credo poco sulla sua comodità), vetro e laminato.
Ancora complimenti Rouge per la bellissima casetta, attendo gli sviluppi!!!!!! :P
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

Rouge84 ha scritto:
Loredana ha scritto: Qualche domandina: il tuo pc è montato a filotop? la mia consulente cucine mi ha sconsigliato questo tipo di posa poichè, anche se esteticamente bellissimo, si "incastrerebbe" maggiormente lo sporco ripetto ad un pc sovratop. Tu confermi o smentisci? :roll:
Bellissimo anche il rubinetto del lavello, di che marca è? ps. si vede che sto per comprare una cucina? :lol:
La tua è bellissima!!
I bagni sono molto carini e ben distribuiti, il mobile lavabo del bagno azzurro è similissimo al mio.
L'altro bagno invece ha mobile portalavatrice col piano in vetro, come ti trovi con questo top?
Io sono proprio indecisa su come fare il mio, dovrei scegliere tra legno igroscopico (ma ci credo poco sulla sua comodità), vetro e laminato.
Ancora complimenti Rouge per la bellissima casetta, attendo gli sviluppi!!!!!! :P
Ciao Lore!! Fa piacere risentirti!!! Grazie dei complimenti :oops:
Alura, sia lavello che pc sono montati semifilo, perché anche io avevo paura della delicatezza dei filo-top, pero' quasi non sembra, saranno 1mm sopra il top, poi il pc ha i fuochi ribassTi per cui si nota ancora meno!
Il miscelatore e' il joy cocktail Della mentre il lavello e' foster...
Per i bagni ,sicuramente si notano meno le gocce sul quarzo ma quello in vetro e' proprio bello!! Non ci facciamo particolare attenzione, pero va pulito spesso questo si!! ;-)
Grazie mille per le risposte :wink:
Quindi i tuoi sono semifilo, bene bene :D
Anch'io dovrei prenderli così, o meglio il lavello sarà sottotop perchè non è in acciaio, e il pc a questo punto lo farei anch'io a semifilo. Vedremo vedremo cosa trovo...
Certo, il top in vetro è proprio bello :P poi puoi sceglierlo di tutti i colori che vuoi 8)
Grazie Rouge, un bacione!!!
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

Ciao Rouge!
Sono passata a vedere le novità: LA CUCINA E' BELLISSSSIMA!!!!!!
Sarà mica che anch'io ho una Cesar??? :mrgreen: Mi piacciono molto sia la disposizione che le singole scelte..in che materiale sono il piano di lavoro e lo schienale? Mi piace tanto lo stacco con il bianco. E poi, i pensili serigrafati della Yara...che belli!!! Li avremmo voluti anche noi, ma poi abbiamo optato per il vetro.
Confermo anch'io che le porte così bianche, rimesse a nuovo e con le maniglie moderne fanno proprio un bell'effetto e si mimetizzano benissimo malgrado la loro abbondanza :D
Il resto lo avevo già commentato, ma confermo che mi piacciono anche le altre stanze e in particolare il bagno viola. Coraggio, siete a buon punto ormai! A quando altre novità?
Grazie ancora per l'accesso. Buon proseguimento!! :wink:
Casa Mi & Jè:
www.alfemminile.com/album/casamije PW: bequiet
Commenti (sempre graditi!) qui:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=87321

....dimenticavo, una curiosità: di che colore sono esattamente le pareti dietro la cucina e dietro il letto? Mi diresti, se li sai, i RAL? Grazie!
Casa Mi & Jè:
www.alfemminile.com/album/casamije PW: bequiet
Commenti (sempre graditi!) qui:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=87321

miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che ficooooooooooooooooooooooooooo il divano in terrazza!!!!
Anche il banco snack è venuto benissimo, senti ma... la lavagna l'hai fatta con la pittura lavagna+magnetica? noi in ditta la vendiamo, ma non magnetizza un kaiser! Che marca è? Quante mani hai dato?
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Rouge84 ha scritto:
beatwins ha scritto:Passo di qui e non potevo non controllare le novità, complimenti per gli aggiornamenti, mi piace molto l'idea della parete lavagna.
Grazie beat!!! :D
E torna più spesso! Come va tutto bene? Ci sono news degne di nota? ;-)
Nessuna news ma tutto benissimo!
Grazie mille e a presto...

Anzitutto grazie!
La prima cosa che mi ha colpita (data anche la vastità ed il vuoto iniziale delle stanze... :mrgreen: ) sono i pavimenti, belli belli belli... in cucina stanno una meraviglia (te lo dice una che si è convertita dal grès finto legno posato 15 anni fa nell'attuale casa, al listone di rovere che volevo posare nella nuova e che non poserò perchè mi ha già stufata... e che sta rivalutando i bei vecchi pavimenti di una volta!)...
Belli i bagni (bello il mobile del bagno viola!!!), decisamnete meglio la nuova versione del letto, splendida la cucina (avevo sbirciato giusto le foto in chiaro)... le porte hanno subito una rivoluzione!!! e ti dirò, il sopraluce non mi dispiace affatto!!!!

ps: abbiamo le stesse pentole, ma una a me ha fatto un alone poco piacevole lungo il fondo... mah :?:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani