Qualcuna ha provato? Come vengono le patate dentro al sacchetto?
Va aggiunto altro oltre al sale e qualche erba?
...io invece sono proprio scettica....a me il pollo arrosto piace bello asciutto e croccantoso, così secondo me diventa tipo lesso (dentro la busta cuoce con il suo vapore) e le patate peggio ancora...lunaspina ha scritto:Fede, sai che finchè non è uscita la pubblicità del saccoccio (si chiama così?) ignoravo l'esistenza di questi sacchetti? Però sono abbastanza curiosa anch'io...
Potrebbe essere vero... ammetto che la curiosità era soprattutto per la felice prospettiva di non sporcare tutto il forno con gli schizzisimo19691 ha scritto:...io invece sono proprio scettica....a me il pollo arrosto piace bello asciutto e croccantoso, così secondo me diventa tipo lesso (dentro la busta cuoce con il suo vapore) e le patate peggio ancora...lunaspina ha scritto:Fede, sai che finchè non è uscita la pubblicità del saccoccio (si chiama così?) ignoravo l'esistenza di questi sacchetti? Però sono abbastanza curiosa anch'io...
Credo siano come la carta fata... e quindi come il saccoccio.Federinik ha scritto:Avete mai provato i sacchetti per cottura?io li avevo rpesi epr fare una specie di prosciutto cotto, ora mi sono rimasti e vorrei provare a fare il pollo al forno con le patate.
Qualcuna ha provato? Come vengono le patate dentro al sacchetto?
Va aggiunto altro oltre al sale e qualche erba?
lunaspina ha scritto:Potrebbe essere vero... ammetto che la curiosità era soprattutto per la felice prospettiva di non sporcare tutto il forno con gli schizzisimo19691 ha scritto:...io invece sono proprio scettica....a me il pollo arrosto piace bello asciutto e croccantoso, così secondo me diventa tipo lesso (dentro la busta cuoce con il suo vapore) e le patate peggio ancora...lunaspina ha scritto:Fede, sai che finchè non è uscita la pubblicità del saccoccio (si chiama così?) ignoravo l'esistenza di questi sacchetti? Però sono abbastanza curiosa anch'io...
Io l'ho solo sentita nominare ma non l'ho mai vista... però avevo paura di fare un'altra figuraccia chiedendolosimo19691 ha scritto:Fede: ma che è sta carta Fata????
la carta Fata e' la versione profescional dei sacchetti cuki e del saccoccio. A me l'han portata in tavola una volta anche al ristorante.simo19691 ha scritto:Fede: ma che è sta carta Fata????
ommamma, tipo lesso spero di no! dalle foto sembra bello colorito. Spero solo rimanga morbido e succoso, come a te NON piace... invece a me piace tutto il cibo bello puccioso (so' nordicasimo19691 ha scritto:...io invece sono proprio scettica....a me il pollo arrosto piace bello asciutto e croccantoso, così secondo me diventa tipo lesso (dentro la busta cuoce con il suo vapore) e le patate peggio ancora...lunaspina ha scritto:Fede, sai che finchè non è uscita la pubblicità del saccoccio (si chiama così?) ignoravo l'esistenza di questi sacchetti? Però sono abbastanza curiosa anch'io...
Federinik ha scritto:ommamma, tipo lesso spero di no! dalle foto sembra bello colorito. Spero solo rimanga morbido e succoso, come a te NON piace... invece a me piace tutto il cibo bello puccioso (so' nordicasimo19691 ha scritto:...io invece sono proprio scettica....a me il pollo arrosto piace bello asciutto e croccantoso, così secondo me diventa tipo lesso (dentro la busta cuoce con il suo vapore) e le patate peggio ancora...lunaspina ha scritto:Fede, sai che finchè non è uscita la pubblicità del saccoccio (si chiama così?) ignoravo l'esistenza di questi sacchetti? Però sono abbastanza curiosa anch'io...).
tipo quello che ti servono in certi ristoranti dove la pelle è bianca e la carne si stacca subito dall'ossolunaspina ha scritto:Anche io se c'è una cosa che detesto è il pollo arrosto con la pelle molliccia... a me piace scrocchiarella