tipo quali gruppi? mi incuriosisci cosi!po ha scritto:per puntualizzare e non offendere nessuno, (nun se sa mai) i gusti non sono criticabili, per carità...a me piacciono di quei cantanti che probabilmente nessuno ha sentito mai (o almeno, nessun italiano medio) però.....diciamo che stanno uscendo di quei personaggi che potrebbero starsene tranquillamente nascosti, sia italiani che stranieri.
Per non parlare dei nostri cantanti italiani che o hanno 100 anni o si chiamano Paolo Meneguzzi.![]()
![]()
Detto questo, io Vasco lo detesto.
Re: A che stai pensando?!?!?
#6317A D O R A B I L E !simo19691 ha scritto:...sto pensando che il logo di oggi di gugol è davvero carino
#6318Ma se te lo dice in tutte le salse che non riuscirete ad eliminarlo:aleale ha scritto:Beh punitiva...ormai questo son 1200 anni che canta ste lagne che manco li cani......e va beh portiamo pazienza...prima o poi appenderà il microfono al chiodopo ha scritto:uuhhmm, ti piace il rock alura?! Bravo bravo....![]()
@Ale, organizziamo una spedizione punitiva dal vasco, io, te e Maha?![]()
eh già
sembrava la fine del mondo
ma sono ancora qua
eh già
po, mettici alla prova... chi sarebbero questi cantanti misteriosi?
#6319gugol? gogol!!Federinik ha scritto:A D O R A B I L E !simo19691 ha scritto:...sto pensando che il logo di oggi di gugol è davvero carino
http://www.youtube.com/watch?v=0EiVoUOiVQk
#6320-amo Otis Redding, il blues in generale, Ray Charles, i Cream, Eric Clapton, gli Extreme, in generale adoro il rock anni 60/70, i Queen e molti, molti altri, a livello internazionale.Maha ha scritto:tipo quali gruppi? mi incuriosisci cosi!po ha scritto:per puntualizzare e non offendere nessuno, (nun se sa mai) i gusti non sono criticabili, per carità...a me piacciono di quei cantanti che probabilmente nessuno ha sentito mai (o almeno, nessun italiano medio) però.....diciamo che stanno uscendo di quei personaggi che potrebbero starsene tranquillamente nascosti, sia italiani che stranieri.
Per non parlare dei nostri cantanti italiani che o hanno 100 anni o si chiamano Paolo Meneguzzi.![]()
![]()
A livello italiano, rimango fedele alla vecchia guardia. De Andrè in capo.
I love Virgin Radio!
"ci vediamo quando ci vediamo"
#6321Federinik ha scritto:Ma se te lo dice in tutte le salse che non riuscirete ad eliminarlo:aleale ha scritto:Beh punitiva...ormai questo son 1200 anni che canta ste lagne che manco li cani......e va beh portiamo pazienza...prima o poi appenderà il microfono al chiodopo ha scritto:uuhhmm, ti piace il rock alura?! Bravo bravo....![]()
eh già
ma sono ancora qua
eh già
![]()
![]()
![]()
puLtroppo...
#6322citavo un mio EX amico, che guardava il mondo dall'alto in basso e per lui eravamo tutti Italiani medi,,tranne lui...mi è venuto in mente in questo contesto!!Federinik ha scritto:Ma se te lo dice in tutte le salse che non riuscirete ad eliminarlo:aleale ha scritto:Beh punitiva...ormai questo son 1200 anni che canta ste lagne che manco li cani......e va beh portiamo pazienza...prima o poi appenderà il microfono al chiodopo ha scritto:uuhhmm, ti piace il rock alura?! Bravo bravo....![]()
eh già
ma sono ancora qua
eh già
![]()
![]()
![]()
Ovviamente non sono sconosciuti, se piacciono a me!!
#6323Po, che diamine, pensavo mi tirassi fuori chissa' quali sconosciuti...
Maha, sorry, non vedo iutub.
Maha, sorry, non vedo iutub.
#6324No virgin radio per me è inascoltabile, fanno 1 canzone dei red hot, 4 canzoni di cacca e una bella e dopo ricominciano il giro....po ha scritto:-amo Otis Redding, il blues in generale, Ray Charles, i Cream, Eric Clapton, gli Extreme, in generale adoro il rock anni 60/70, i Queen e molti, molti altri, a livello internazionale.Maha ha scritto:tipo quali gruppi? mi incuriosisci cosi!po ha scritto:per puntualizzare e non offendere nessuno, (nun se sa mai) i gusti non sono criticabili, per carità...a me piacciono di quei cantanti che probabilmente nessuno ha sentito mai (o almeno, nessun italiano medio) però.....diciamo che stanno uscendo di quei personaggi che potrebbero starsene tranquillamente nascosti, sia italiani che stranieri.
![]()
A livello italiano, rimango fedele alla vecchia guardia. De Andrè in capo.
I love Virgin Radio!
Po da come avevi scritto pensavo intendessi qualcosa di piu recente e un po più pestato!
#6326@maha no, non è propriamente il mio genere, fatico ad ascoltare la musica recente.
Ecco, i Pearl Jam continuano a piacermi..Concordo con te su Virgin, sono un po ripetitivi, ma io non ho il lettore cd in auto, e quindi ..
! ma fanno poca pubblicità, non parlano di fi@a, parlano di musica, e me piace alscotare.
Ecco, i Pearl Jam continuano a piacermi..Concordo con te su Virgin, sono un po ripetitivi, ma io non ho il lettore cd in auto, e quindi ..
#6327beh io qua in studio ascolto radio marilùpo ha scritto:@maha no, non è propriamente il mio genere, fatico ad ascoltare la musica recente.
Ecco, i Pearl Jam continuano a piacermi..Concordo con te su Virgin, sono un po ripetitivi, ma io non ho il lettore cd in auto, e quindi ..! ma fanno poca pubblicità, non parlano di fi@a, parlano di musica, e me piace alscotare.
#6328.....M I N C H I A ....io qua in studio ascolto gli operai che "porconano".Maha ha scritto:beh io qua in studio ascolto radio marilùpo ha scritto:@maha no, non è propriamente il mio genere, fatico ad ascoltare la musica recente.
Ecco, i Pearl Jam continuano a piacermi..Concordo con te su Virgin, sono un po ripetitivi, ma io non ho il lettore cd in auto, e quindi ..! ma fanno poca pubblicità, non parlano di fi@a, parlano di musica, e me piace alscotare.
![]()
appunto perchè fanno SOLO musica...
mi sto facendo una cultura di insulti...
#6329...po, anche io pensavo che ascoltassi la musica di Kia!!!
Radio Virgin piace a mio figlio, quando siamo in auto mi cambia sempre (io ascolto RDS)
Radio Virgin piace a mio figlio, quando siamo in auto mi cambia sempre (io ascolto RDS)
Simona
#6330@simo, sono più maliconica!!!simo19691 ha scritto:...po, anche io pensavo che ascoltassi la musica di Kia!!!![]()