Re: A che stai pensando?!?!?

po ha scritto:per puntualizzare e non offendere nessuno, (nun se sa mai) i gusti non sono criticabili, per carità...a me piacciono di quei cantanti che probabilmente nessuno ha sentito mai (o almeno, nessun italiano medio :mrgreen: ) però.....diciamo che stanno uscendo di quei personaggi che potrebbero starsene tranquillamente nascosti, sia italiani che stranieri.
Per non parlare dei nostri cantanti italiani che o hanno 100 anni o si chiamano Paolo Meneguzzi. :x :x
Detto questo, io Vasco lo detesto. :twisted:
tipo quali gruppi? mi incuriosisci cosi! :mrgreen:

aleale ha scritto:
po ha scritto:uuhhmm, ti piace il rock alura?! Bravo bravo.... :wink:
@Ale, organizziamo una spedizione punitiva dal vasco, io, te e Maha? :mrgreen:
Beh punitiva...ormai questo son 1200 anni che canta ste lagne che manco li cani......e va beh portiamo pazienza...prima o poi appenderà il microfono al chiodo :mrgreen:
Ma se te lo dice in tutte le salse che non riuscirete ad eliminarlo:
eh già
sembrava la fine del mondo
ma sono ancora qua
eh già

:lol: :lol: :lol:

po, mettici alla prova... chi sarebbero questi cantanti misteriosi?
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Maha ha scritto:
po ha scritto:per puntualizzare e non offendere nessuno, (nun se sa mai) i gusti non sono criticabili, per carità...a me piacciono di quei cantanti che probabilmente nessuno ha sentito mai (o almeno, nessun italiano medio :mrgreen: ) però.....diciamo che stanno uscendo di quei personaggi che potrebbero starsene tranquillamente nascosti, sia italiani che stranieri.
Per non parlare dei nostri cantanti italiani che o hanno 100 anni o si chiamano Paolo Meneguzzi. :x :x
-amo Otis Redding, il blues in generale, Ray Charles, i Cream, Eric Clapton, gli Extreme, in generale adoro il rock anni 60/70, i Queen e molti, molti altri, a livello internazionale.
A livello italiano, rimango fedele alla vecchia guardia. De Andrè in capo.
I love Virgin Radio! :wink:
"ci vediamo quando ci vediamo"

Federinik ha scritto:
aleale ha scritto:
Beh punitiva...ormai questo son 1200 anni che canta ste lagne che manco li cani......e va beh portiamo pazienza...prima o poi appenderà il microfono al chiodo :mrgreen:
eh già
ma sono ancora qua
eh già

puLtroppo... :?
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Federinik ha scritto:
aleale ha scritto:
eh già
ma sono ancora qua
eh già

citavo un mio EX amico, che guardava il mondo dall'alto in basso e per lui eravamo tutti Italiani medi,,tranne lui...mi è venuto in mente in questo contesto!!
Ovviamente non sono sconosciuti, se piacciono a me!! :wink: :mrgreen:
:lol: :lol:

po ha scritto:
Maha ha scritto:
-amo Otis Redding, il blues in generale, Ray Charles, i Cream, Eric Clapton, gli Extreme, in generale adoro il rock anni 60/70, i Queen e molti, molti altri, a livello internazionale.
A livello italiano, rimango fedele alla vecchia guardia. De Andrè in capo.
I love Virgin Radio! :wink:
No virgin radio per me è inascoltabile, fanno 1 canzone dei red hot, 4 canzoni di cacca e una bella e dopo ricominciano il giro....

Po da come avevi scritto pensavo intendessi qualcosa di piu recente e un po più pestato!

@maha no, non è propriamente il mio genere, fatico ad ascoltare la musica recente.
Ecco, i Pearl Jam continuano a piacermi..Concordo con te su Virgin, sono un po ripetitivi, ma io non ho il lettore cd in auto, e quindi .. :lol: ! ma fanno poca pubblicità, non parlano di fi@a, parlano di musica, e me piace alscotare.

po ha scritto:@maha no, non è propriamente il mio genere, fatico ad ascoltare la musica recente.
Ecco, i Pearl Jam continuano a piacermi..Concordo con te su Virgin, sono un po ripetitivi, ma io non ho il lettore cd in auto, e quindi .. :lol: ! ma fanno poca pubblicità, non parlano di fi@a, parlano di musica, e me piace alscotare.
beh io qua in studio ascolto radio marilù :mrgreen: :mrgreen: appunto perchè fanno SOLO musica...

Maha ha scritto:
po ha scritto:@maha no, non è propriamente il mio genere, fatico ad ascoltare la musica recente.
beh io qua in studio ascolto radio marilù :mrgreen: :mrgreen: appunto perchè fanno SOLO musica...
.....M I N C H I A ....io qua in studio ascolto gli operai che "porconano". :lol:
mi sto facendo una cultura di insulti... :roll:

simo19691 ha scritto:...po, anche io pensavo che ascoltassi la musica di Kia!!! :lol:

Radio Virgin piace a mio figlio, quando siamo in auto mi cambia sempre (io ascolto RDS) :wink:
@simo, sono più maliconica!!!
:wink:
:arrow: Maha, ti mando un mp, ho una cosa da chiederti!