Re: Mamme e Papà 2011

ecco a proposito di idrorrea :roll: ieri sera mi sono presa un colpo.... :shock: :shock:
Poi però nn è più successo e questa notte mi sono alzata almeno 6 o 7 volte per andare in bagno..... :roll:

ecco appunto......l'ultima considerazione di Lanterna è anche la mia :oops:

Fermateviiiiiiiiiiii.....non riesco più a pubblicare nulla!!! :cry:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Verderia ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:[quote="lunaspinabuono a sapre questa diffrenza....ma l'odore dello sperma chi se lo ricorda più :oops:
:lol: :lol: :lol: :lol: quotoooooooooooooooooooooone!
bene anche tuo marito rientra tra quelli che si rifiuta..mi sa che maritogiulia e marito setllì sono in minoranza...
Immagine

Immagine

Lanternarossa ha scritto:
giulia_v ha scritto:
lunaspina ha scritto:
avete mai pensato di usare i pannolini lavabili? sono pazza se penso di riuscire a farcela?
ma x il bambino o per te?
io siccome non tollero i salvaslip e gli assorbenti per lungo tempo...a causa delle perdite da tener sotto controllo e del brufolone che ormai mi persegota da un anno nell'inguine... ho cominciatoa da usare il rimedio della mamma...piccoli fazzoletti di stoffa ritagliati qua e là da lenzuola camice di cotone ecc...li uso come salvaslip...non danno fastidio non irritano e mi permettono di individuare macchie e perdite sospette..però poi li butto..non li riciclo...
dicevo per la bimba, io uso già la moocup (SANTA mooncup!!! :D )
luna mi hai già convinta! :D non ce la posso fare.. però sono così cariiiiniiii!!!!

lanterna!!! :lol: :lol: scava nei ricordi dai.. :lol:
Anita è nata l'11/10/11, 3950 gr per 53 cm di morbidezza.

ahhahhha :lol: :lol: :lol: scaverò scaverò...

pupe vi lascio vado a lavoro, stasera ne ho fino alle 21..
oggi niente giornata in vostra compagnia... :( :(
se riesco mi collego un attimo dal minipc che ho a studio, sempre se riesco ad aagganciarmi a qualche wireless :mrgreen:
così provo a leggere gli aggiornamentid i piri....
buona giornata 8)
Immagine

Immagine

giulia_v ha scritto: ti ha detto per caso se c'è un modo per capire se si tratta di perdite da idrorrea o di liquido?

a me l'ostetrica disse una cosa: quando c'è il dubbio tra idrorrea e liquido bisogna mettere un salslip: se entro un ora è inzuppato allora è il sacco amniotico che si è rotto nella parte alta; inoltre l'alone che lascia sullo slip è uguale all'alone che lascia l'acqua, nell'idrorrea invece l'alone è un po più "sporco" cioè una volta asciugato e più giallognolo.
Poi come dice luna il liquido amn. ha un odore particolare
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Ciao ragazze. Da ieri sono a casa e forse riuscirò un po' più a seguirvi. :D
Ho letto qualche post qua e là e mi sembra di capire che per tutte stia procedendo abbastanza bene, anche per chi ha dovuto scontrarsi con qualche problema. :D Purtroppo faccio fatica ad associare tutti i nomi ai post. :(
Ormai sono quasi a termine. Devo cercare di organizzare i tempi a casa perché se continua a piovere, come ieri, mi annoio mortalmente.
In più mi muovo come un bradipo e non riesco a fare più di tre ore filate di sonno per il peso della pancia. Dopo un po' che dormo sul lato sinistro ho le gambe a pezzi, ma non posso fare altrimenti.

Intanto vi chiedo qualcosa per gli acquisti. Noi abbiamo quasi tutto, ci manca il marsupio/fascia. Voi avete suggerimenti in merito?
Noi saremmo per il marsupio ma non escludiamo nulla. :D

ciao fede!! :D

anche noi marsupio, ne ho provati diversi e poi ho scelto (babybjorn, quello con supporto lombare è fantastico!)
ho anche la fascia ma non mi fido e l'ho usata una volta sola, in giro per casa (probabilmente sono imbranata io a metterla...)

pannolini lavabili: sconsigliabile usarli dall'inizio perchè sono un po' larghi ai lati, quindi fuoriesce tutto (la pupù dei neonati allattati al seno è molto liquida). A me han detto di usarli dai 3 mesi finiti, e ho deciso di provare :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Grazie! Anche noi pensavamo al marsupio perché con la fascia siamo imbranatissimi.
Ed avevamo addocchiato il baby bjorn. Se mi dite che è buono spedisco il marito a fare una prova.
Io con la pancia mi sa che non faccio molto testo.
Adesso corro a fare la visita con l'anestesista per l'epidurale, spero non mi terrorizzi. :D
Chiaretta, che coraggio con i lavabili, io non avrei pazienza.

Per Luna: sono contenta anch'io di riuscire a leggervi un pochino e, soprattutto, che la tua gravidanza stia procedendo bene. Non so se ti ho già fatto i complimenti per il secondo maschietto. ;)

fedelyon ha scritto:Per Luna: sono contenta anch'io di riuscire a leggervi un pochino e, soprattutto, che la tua gravidanza stia procedendo bene. Non so se ti ho già fatto i complimenti per il secondo maschietto. ;)
Non ricordo, comunque grazie :D

Ma la vostra fagiolina non ha ancora un nome?
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

noi abbiamo fascia e marsupio, ma ci troviamo mille volte meglio con la fascia.. i panonlini lavabili già li usiamo, la cacca esce se li metti un po' storti o ne fanno m olta e non li cambi subito, per il resto ci troviamo bene.
Immagine
Immagine

sunset ha scritto:noi abbiamo fascia e marsupio, ma ci troviamo mille volte meglio con la fascia.. i panonlini lavabili già li usiamo, la cacca esce se li metti un po' storti o ne fanno m olta e non li cambi subito, per il resto ci troviamo bene.
che modello usi? quanto ci mettono ad asciugare sun? io non ho la possibilità di asciugarli all'aperto e rimarrebbero sullo stendino in giro per casa..
Anita è nata l'11/10/11, 3950 gr per 53 cm di morbidezza.

lunaspina ha scritto:
fedelyon ha scritto:Per Luna: sono contenta anch'io di riuscire a leggervi un pochino e, soprattutto, che la tua gravidanza stia procedendo bene. Non so se ti ho già fatto i complimenti per il secondo maschietto. ;)
Non ricordo, comunque grazie :D

Ma la vostra fagiolina non ha ancora un nome?
Più che fagiolina direi barilotto. All'eco del terzo trimestre ci hanno predetto 3,750 kg. :|
Spero vivamente che si siano sbagliati o che abbia rallentato.

Per il nome al momento siamo ancora a tre, io non riesco a decidermi, anzi, finché non la vedo non ci credo.
In ordine di preferenza siamo su Francesca, Elena, Alice.