Poi però nn è più successo e questa notte mi sono alzata almeno 6 o 7 volte per andare in bagno.....

ecco appunto......l'ultima considerazione di Lanterna è anche la mia

Fermateviiiiiiiiiiii.....non riesco più a pubblicare nulla!!!

Moderatore: Steve1973
bene anche tuo marito rientra tra quelli che si rifiuta..mi sa che maritogiulia e marito setllì sono in minoranza...Verderia ha scritto:Lanternarossa ha scritto:[quote="lunaspinabuono a sapre questa diffrenza....ma l'odore dello sperma chi se lo ricorda più![]()
![]()
![]()
quotoooooooooooooooooooooone!
dicevo per la bimba, io uso già la moocup (SANTA mooncup!!!Lanternarossa ha scritto:giulia_v ha scritto:ma x il bambino o per te?lunaspina ha scritto:
avete mai pensato di usare i pannolini lavabili? sono pazza se penso di riuscire a farcela?
io siccome non tollero i salvaslip e gli assorbenti per lungo tempo...a causa delle perdite da tener sotto controllo e del brufolone che ormai mi persegota da un anno nell'inguine... ho cominciatoa da usare il rimedio della mamma...piccoli fazzoletti di stoffa ritagliati qua e là da lenzuola camice di cotone ecc...li uso come salvaslip...non danno fastidio non irritano e mi permettono di individuare macchie e perdite sospette..però poi li butto..non li riciclo...
giulia_v ha scritto: ti ha detto per caso se c'è un modo per capire se si tratta di perdite da idrorrea o di liquido?
Non ricordo, comunque graziefedelyon ha scritto:Per Luna: sono contenta anch'io di riuscire a leggervi un pochino e, soprattutto, che la tua gravidanza stia procedendo bene. Non so se ti ho già fatto i complimenti per il secondo maschietto.
che modello usi? quanto ci mettono ad asciugare sun? io non ho la possibilità di asciugarli all'aperto e rimarrebbero sullo stendino in giro per casa..sunset ha scritto:noi abbiamo fascia e marsupio, ma ci troviamo mille volte meglio con la fascia.. i panonlini lavabili già li usiamo, la cacca esce se li metti un po' storti o ne fanno m olta e non li cambi subito, per il resto ci troviamo bene.
Più che fagiolina direi barilotto. All'eco del terzo trimestre ci hanno predetto 3,750 kg.lunaspina ha scritto:Non ricordo, comunque graziefedelyon ha scritto:Per Luna: sono contenta anch'io di riuscire a leggervi un pochino e, soprattutto, che la tua gravidanza stia procedendo bene. Non so se ti ho già fatto i complimenti per il secondo maschietto.![]()
Ma la vostra fagiolina non ha ancora un nome?