OT Ho avuto una sensazione stranissima. Ho visto mio marito in casa nell'atto banale di pettinarsi e ho avuto l'impressione di vederlo per la prima volta. Mi sono emozionata al pensiero che non solo era lì con me, ma me l'ero anche sposato

Moderatore: Steve1973
io iotamy79 ha scritto:ragazze se volete ho fatto l'album con tutti i miei aggiornamenti
se volete il link chiedete pure
eeeeeh, non è mica melassa, anzi direi che c'è un tasso erotico notevole. almeno quando succede a me di provare questa sensazione, subito mi s'ingrifetta l'ormoneconniecat ha scritto:Ho visto mio marito in casa nell'atto banale di pettinarsi e ho avuto l'impressione di vederlo per la prima volta. Mi sono emozionata al pensiero che non solo era lì con me, ma me l'ero anche sposato
ti conviene telefonare in comune (se rispondono): spesso dove "organizzano" in loco la cerimonia, fanno una specie di replica, perchè solo in pochi comuni, che io sappia, la persona del comune esce a fare la cerimonia fuori, anzi spesso non possono proprio fra uscire i registri dal municipio...antopattin ha scritto: anyway, stasera mi richiamano quelli del ristorante e devo decidere per domenica 25 o venerd' 23. di venere e di marte sì BLABLABLABLA non me ne importa... cercherò di temporeggiare fino a domenica prossima che devo andarci di persona per sapere se il rito civile si può svolgere stesso lì come ho letto su un sito dove veniva reclamizzato il posto![]()
antopattin ha scritto:uuuuh, tamy ma sei una gnoccolona!!!![]()
l'abito ti sta alla perfezione ed ha una bella linea, personalmente non amo gli stacchi di tinta del coprispalle e delle applicazioni ma non ho capito se li farai in rosa su bianco o tono su tono, che a me piace di più. ehi, però non è ROSA SALMONE!!!![]()
anche il locale è molto carino e particolare, la data qual è?
scommetto che il pozzo ispirerà molte pose romantiche e ironiche!
Bhe mi confermi quanto immaginavo...non vedo l'ora di partire! pensa che già per il viaggio della prossima estate abbiamo una mezza idea di fare un'altra parte di usa e riaggiungere altre due isole delle Hawaii, vogliamo girarcele tutte:)eli_felix ha scritto:Lady, ti dico solo che non sono ancora partita e già ci voglio tornare alle Hawaii!!! Isole molto belle e diverse tra loro, con paesaggi davvero mozzafiato per la loro unicità!!LadyDar ha scritto:mh ma elifelix quando tornava?? perchè appena arriva devo tartassarla di domande sulle hawaii:)
tamy79 ha scritto:idemLadyDar ha scritto:mh ma elifelix quando tornava?? perchè appena arriva devo tartassarla di domande sulle hawaii:)![]()
tamy79 ha scritto:ragazze se volete ho fatto l'album con tutti i miei aggiornamenti
se volete il link chiedete pure
che bello eli...stai facendo il viaggio che farò io....devo ringraziare lady è stata lei a darmi la drittaLadyDar ha scritto:Bhe mi confermi quanto immaginavo...non vedo l'ora di partire! pensa che già per il viaggio della prossima estate abbiamo una mezza idea di fare un'altra parte di usa e riaggiungere altre due isole delle Hawaii, vogliamo girarcele tutte:)eli_felix ha scritto:Lady, ti dico solo che non sono ancora partita e già ci voglio tornare alle Hawaii!!! Isole molto belle e diverse tra loro, con paesaggi davvero mozzafiato per la loro unicità!!LadyDar ha scritto:mh ma elifelix quando tornava?? perchè appena arriva devo tartassarla di domande sulle hawaii:)
Allora aspetto le foto quando torni e buona permanenza a San Francisco.