Re: A che stai pensando?!?!?

#6361
bubu ha scritto:
stefania_b ha scritto:
bubu ha scritto:Ma io sono l'unica a dare peso solo al ritmo delle canzoni? :roll:
Io i testi nemmeno li ascolto, spesso sono incomprensibili o troppo poetici/sdolcinati oppure sono metafore di cui non me ne può fregà de meno... :roll:

sono una bestia....lo so 8)
ooohhh una come me! potrebbero cantare anche in sanscrito, chissene!
giura! 8)
oh yes! tant'è che quando mi ritrovo a canticchiare invento tutte le parole :lol:
The sisterhood of The Calf 40

Re: A che stai pensando?!?!?

#6365
Saul1978 ha scritto:andrà bene un lubrificante sessuale per oliare una distruggidocumenti?
E' sempre un lubrificante a base vegetale....


........provo........
certo che va bene, il problema sarà tra una settimana quando si seccherà (se non contiene olio)

Saul, mandami il numero delle tue segretarie-collaboratrici :mrgreen: :mrgreen:

Re: A che stai pensando?!?!?

#6368
Federinik ha scritto:
Saul1978 ha scritto:andrà bene un lubrificante sessuale per oliare una distruggidocumenti?
E' sempre un lubrificante a base vegetale....


........provo........
ma davvero quei lubrificanti sono a base vegetale? Pensavo fossero paraffina pura!
si vede che ci sono vari generi :lol: :lol:
Simona

Re: A che stai pensando?!?!?

#6371
bubu ha scritto:Ma io sono l'unica a dare peso solo al ritmo delle canzoni? :roll:
Io i testi nemmeno li ascolto, spesso sono incomprensibili o troppo poetici/sdolcinati oppure sono metafore di cui non me ne può fregà de meno... :roll:

sono una bestia....lo so 8)
Presente anche qui! :lol: Mica per niente ho detto che non mi piacciono i cantanti/gruppi che usano l'italiano, mi piace stare nella mia beata ignoranza di blablabla senza senso! :lol: Infatti oltre all'inglese (che pieni i maroni a capirlo da scritto, figuriamoci nelle canzoni!), amo alcuni gruppi che cantano in finlandese (Korpiklaani) o in elvetico (Eluveitie, appunto) o tedesco (Rammstein) o in altre lingue che dal punto di vista della sonorità mi piacciono. Bocciato spagnolo (infatti i Mago De Oz musicalmente mi piacciono ma dovrei azzerare la voce!) e soprattutto francese. :twisted:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: A che stai pensando?!?!?

#6373
Anch'io faccio parte del club anti-Vasco! :mrgreen:
Quando mooooolti anni fa cantava (ehm ... cantava?? :roll: ) "Vadoalmassimo", affermava convinto che non voleva arrivare ai 40 anni ma morire prima e spassarsela.
Io pensavo: ah, così ce lo togliamo di torno :lol: :lol:



Tseeeeeeeeeeeeeeee!! :evil: :evil:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Re: A che stai pensando?!?!?

#6375
Federinik ha scritto:Per me i coldplay e cremonini sono l'apoteosi del latte alle ginocchia :oops:
Lady Gaga non sapevo nemmeno chi fosse fino a quando non e' stata ricevuta dalla regina Elisabetta, per me tutto quel mondo non esiste.
Come radio ascolto solo Radio Capital, che mette sempre revival anni 70'80' o comunque cose un po' di nicchia, diciamo che li non rischio che salti su gigi d'alessio mentre sono in coda. A volte purtroppo mettono su Battisti, canzoni a cui sono affezionata mio malgrado ma che detesto per il maschilismo imperante.

Invece a me piacciono un sacco i cantautori italiani, mi piace che mi dicano qualcosa, mi piace assumere attraverso la musica concetti ai quali non arrivo da sola: De Andre, Guccini, Battiato, Capossela (se volete venire in Movida a sfottermi perche' voglio andare a un concerto di Battiato accomodatevi, c'e' gia' il topic aperto).

Fra i new salvo Silvestri (un disco si e uno no, uno lo fa per mangiare, l'altro mi piace), i Negrita (testi elementari ma inpegnati, non devo fare sforzi per capirli e apprezzo l'impegno) e poi i Negramaro, Carmen Consoli e Tiziano Ferro per i testi ben costruiti e senza errori di grammatica.
Se vuoi vengo al concerto di Battiato con te!!! :wink:

Ma andrei pure ad un concerto di Vasco!
Le ultime canzoni non le conosco neanche, ma il piacere di sentirgli cantare "Fegato Spappolato", "Canzone", "Giocala" non me lo voglio perdere ...sono le canzoni dei miei 16anni, la ribellione, le prime cotte. Ok, sono una nostalgica... :wink:
Immagine


Immagine