Re: Il topic degli acquisti Primavera\Estate 2011

karin ha scritto:ho preso un paio di Converse All Star alte :mrgreen: se le vede Bubu e andate a leggere l eta' sul profilo saltate sulla sedia...ma mi piacevano :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
Belle, a me piacciono! Anche se io le preferisco basse!

Noooo sono comodissime!!

Anche io sto comprando una marea di cose durante il viaggio di nozze. Qui sembra che costi tutto così poco...tipo 3 paia di levi's a 66 dollari, magliettine carine a 20 dollari, zeppe castaner a 100 dollari...e poi mi sono comprata un paio di vans bellissime alla marinaretta a 29 dollari!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

lunapiena2 ha scritto:Belle le All Star :D :D

se penso che 12/13 anni fa ho buttato via la mia intera collezione di All Star convinta che non sarebbero mai più andate di moda......nere basse, viola alte, bordeaux alte, bianche alte, rosse basse.... :evil: :evil: :evil: scema scema scema!!!!

noooo :( peccato... io ne avevo un paio a mezzo polpaccio tipo boxer erano le mie prime scarpe che nella mia testa simulavano gli anfibi che i miei a 12 anni non volevano comprarmi!
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

karin ha scritto:ho preso un paio di Converse All Star alte :mrgreen: se le vede Bubu e andate a leggere l eta' sul profilo saltate sulla sedia...ma mi piacevano :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
belle!!!
io fino l'anno scorso usavo solo quelle 8) 8)

siccome però sono una distruttrice di scarpe mi sono convertita a queste, comode e non costano un cavolo :oops: :
Immagine
Immagine

il mio rompipalle cerca a tutti i costi a convertirmi alle Geox o scarpe simili... ma nei modelli "donna/passeggio" proprio non mi ci vedo :?
e di tacchi non se ne parl :twisted:
Ultima modifica di frozenlady il 10/06/11 11:54, modificato 2 volte in totale.

eli_felix ha scritto: Anche io sto comprando una marea di cose durante il viaggio di nozze. Qui sembra che costi tutto così poco...tipo 3 paia di levi's a 66 dollari, magliettine carine a 20 dollari, zeppe castaner a 100 dollari...e poi mi sono comprata un paio di vans bellissime alla marinaretta a 29 dollari!
Grande, io devo ancora aspettare un paio di mesi e poi parto a valigia vuota:) se il dollaro continua così non resisterò a niente!!!:)
Aspettiamo il tuo rientro e poi oltre le foto dei vestiti io voglio le foto delle Hawaii così mi preparo psicologicamente:)
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

frozenlady ha scritto:
Immagine
belle!!!
io fino l'anno scorso usavo solo quelle 8) 8)

siccome però sono una distruttrice di scarpe mi sono convertita a queste, comode e non costano un cavolo (cosi ne cambio tranquillamente 3 o 4 paia all'anno) :oops: :
Immagine
Immagine

il mio rompipalle cerca a tutti i costi a convertirmi alle Geox o scarpe simili... ma nei modelli "donna/passeggio" proprio non mi ci vedo :?
scarpe da passeggio geox style?? nemmeno io mi ci vedo :(...di solito porto le nike airmax97 :mrgreen:

Hella mi piace molto il tuo vestito!
Lady il primo paio è bellissimo, confesso che prima di avere i bimbi usavo solo scarpe minimo tacco 7/8.
Concordo che per non sembrare ridicoli con i tacchi alti molto dipende anche dal peso, tanto per dare un'idea la Clerici quando cammina "ballonzola" ed è bruttissimo da vedere.
Le Converse sono molto carine ma non sono mai riuscite a portarle, troppo basse per le mie abitudini.
FEDE65

karin ha scritto:bho per la comodita' non so...non le ho ancora messe :mrgreen: e quando le avevo "ai tempi" non mi parevano scomode... :mrgreen:
3 levis a 66 dollari??? compra compra :mrgreen:

Sono davvero belle le tue converse! :D

Su Sara J. Parker andrò controcorrente.... ma per me ha delle gambe terrificanti!
E sui tacchi si evidenziano di più. :?
Immagine

LadyDar ha scritto:
eli_felix ha scritto: Anche io sto comprando una marea di cose durante il viaggio di nozze. Qui sembra che costi tutto così poco...tipo 3 paia di levi's a 66 dollari, magliettine carine a 20 dollari, zeppe castaner a 100 dollari...e poi mi sono comprata un paio di vans bellissime alla marinaretta a 29 dollari!
Grande, io devo ancora aspettare un paio di mesi e poi parto a valigia vuota:) se il dollaro continua così non resisterò a niente!!!:)
Aspettiamo il tuo rientro e poi oltre le foto dei vestiti io voglio le foto delle Hawaii così mi preparo psicologicamente:)
Io ho dovuto comprare e imbarcare una seconda valigia perché le cose nuove che abbiamo comprato non ci stavano nelle valigie con cui siamo partiti. Alle Hawaii si compra benissimo, pensavo che i prezzi fossero più alti visto che non siamo nella mainland invece....
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

io ho riciclato le converse dei ragazzi che non gli entravano più, ma le trovo scomode, mi fanno male sulla parte plasticosa in punta e mi fanno il piedone....e si che non sono abituata ai tacchi e porto tranquillamente ballerine e pianelle :roll:

le vans le trovo orribiline, soprattutto la serie con gli elastici che mi sembrano pantofole (infatti io le chiamo pants :lol: )...i miei figli ovviamente portano solo questo genere e ogni tanto mio marito cerca di convincerli a comperare una scarpa normale , ma senza successo...non vi dico la contentezza quando quest'inverno G. ha comperato un paio di Timberland (io che le ho pagate un po' meno :? )
Simona

Rouge84 ha scritto:
Immagine
Belle karin!!!! Dove le hai prese???
meraviglie di ebay :mrgreen: un errato acquisto in america di una milanese :mrgreen:
sono della serie METALLICA e da quanto ho capito in italia non mi pare le vendessero ma bho

simo19691 ha scritto:io ho riciclato le converse dei ragazzi che non gli entravano più, ma le trovo scomode, mi fanno male sulla parte plasticosa in punta e mi fanno il piedone....e si che non sono abituata ai tacchi e porto tranquillamente ballerine e pianelle :roll:
secondo me le allstar non sono "in bolla" come le ballerine, ma sono piu' alte davanti che dietro, una tortura! Infatti vendono degli alzatacco marca Allstar, comodissimi -io li uso i varie scarpe- per riequilibrare la posizione del tallone.

Le Vans manco so cosa siano :roll:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

LadyDar ha scritto:. Mi rendo conto che a volte amiche come me indossano il 40 ed hanno la caviglia larga quanto il polpaccio...
:shock: :shock: questa sembro io :oops:
mi rivedo anche nella descrizione della ciondolante Clerici, come fisicità ci siamo! certo la povera Clerici, se non si mettesse i tacchi, sarebbe chiatta assai 8) :lol:
Io sui tacchi sottili mi sento ridicola perchè la mole diventa sproporzionata alla superficie d'appoggio ... preferirei tacchi larghi, o meglio, zeppe/plateau

@Stefania Direi che color tortora è decisamente più fashion rispetto a pulce :lol:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]