Re: SCOMMETTIAMO CHE NON SAPETE AIUTARMI???

revolution ha scritto:
Olabarch ha scritto:... magari ci sarebbe stato bene anche un "per favore"..... o un grazie......
MA CERTAMENTE........ FIGURIAMOCI..... UN "PER FAVORE" E' DOVEROSO... ANZI.... MI SCUSO SE NON L HO SCRITTO........ MAAAAAAAAAAA

A QUESTO PUNTO SE VOGLIAMO PROPRIO PUNTUALIZZARE.... risparmiati questo tipo di commento... e cerca di essere.. PROPOSITIVO.. COSTRUTTIVO.... E NON NEGATIVO O POLEMICO!! VIVI SORRIDI... RILASSATI.... NON GUARDARE SEMPRE IL LATO OSCURO DELEL COSE!! HAI DEI SUGGERIRIMI? PUOI AIUTARMI OLTRE CHE CRITICARE IL FATTO CHE NON ABBIA CHIESTO .. PER FAVORE?? ALLORA... NON SPRECARE IL TUO TEMPO .. A PUNTARE IL DITO... agisci... per il bene del prossimo.. la fuori c è tanta gente che ha bisogno davvero!! fai del bene.. e lo riceverai!!
buona vita
si...
non urlare... :wink:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

Mi accodo anch'io, ma solo per ricordare e ribadire che in un forum scrivere tutto accentato è sinonimo di "urlare".
Ergo io ho interpretato anche la successiva risposta come tono prepotente ed offensivo.

Ha ragione Olabarch e sono persone come te che rovinano questi forum. Impara a comportarti bene.

Ale Ale Ale ha scritto:Mi accodo anch'io, ma solo per ricordare e ribadire che in un forum scrivere tutto accentato è sinonimo di "urlare".
Ergo io ho interpretato anche la successiva risposta come tono prepotente ed offensivo.

Ha ragione Olabarch e sono persone come te che rovinano questi forum. Impara a comportarti bene.
io penso che state troppo nel mondo virtuale! PRIMO... CHI SEI?? E SOPRATUTTO COME TI PERMETTI DI OFFENDERE? GENTE COME ME ROVINA IL FORUM?? senti un po... vai sopra... rileggi il mio sms di risposta... dove IMMEDIATAMENTE CHIEDO SCUSA PER NON AVER SCRITTO... PER FAVORE.... cio significa che ammetto di aver superficialmente scritto un qualcosa in maniera errata!! SECONDO... FORSE SARA' GENTE COME TE CHE STA QUI A GIUDICARE...... che rovina il forum......!!! ma come ti permetti?? ho chiesto un consiglio... un aiuto... e mi ritrovo persone come te... o come obla... che anziche rispondere alla mia richiesta di aiuto... si mettono a giudicare come ho scritto... o cosa ho sritto?? CI SONO 3000 TOPIC... MA VAI A LEGGERE I TOPIC ALTRUI SE QUESTO NON TI PIACE!! oppure vuoi far vedere che hai un pensiero e vuoi farti promotrice della VERITA ASSOLUTA E DELLA DIFESA DELLE BUONE MANIERE?? io non cerco discussioni... io avevo solo chiesto un aiuto! alcune persone sono state gentili e mi hanno risposto.... altre.. invece potevo semplicemente tirare avanti al prossimo topic... alprossimo post!! e invece no... HAI VOLUTO DIRE TUA NON PER DARMI UN CONSISGLIO MAGARI CON UNA FACCINA CHE SORRIDE... NOOO... TU NO!! oltretutto giudicandomi come una persona che rovinerebbe il forum............ SOLO PERCHE HO RISPOSTO AD UN TALE CHE MI HA DATO DELLA CAFONA PER NON AVER SCRITTO... "PER FAVORE" CAUSA............ ED EFFETTO....... HO RISPOSTO dopo aver scritto... SCUSA... AAAOOOOOOOOO FLY DOWN se io secondo te sono una che.. gente come me... rovina il forum... allora tu me sembri... una del pubblico di maria de filippi... che vuole dire a tutti i costi la sua.. pur di dimostrare che qualcosa sa dire!! SALUTI CORDIALI

monizar ha scritto:revolution non ti offendere... di queste caramelline facciamo ampio uso in parecchi!!! :mrgreen: :lol: :lol: :lol:
ok cara moni............ scusate per il teatrino ma.... a roma.... in questi giorni... c è molto traffico e il parcheggio non si trova facilmente :-)
comunque.... per come sono fatta io.... se dovessi leggere una frase o una domanda posta male o che non mi piace... maa io nemmneo il tempo di scrivere ci dedicherei!! poi .. per carità.. IL MONDO E' BELLO PERCH EE' VARIO... ops.. scusa.. ho scritto in maiuscolo.. ho urlato sorry :mrgreen:

Mouse44 ha scritto:Lo stai facendo di nuovo, ti dispiacerebbe, cortesemente, non urlare?
ok sssssshhhhh parlo sotto voce!! ma se una scrive in corsivo ... potrebbe magari voler evidenziare quella frase mettendola in risalto... dato che magari NON E' COSI ESPERTA DI COMPUTER e non sa usare tutte le funzioni??
ok ok non urlo........... moni.... dove hai messo le pasticchetteeeeeeeeeeeeee :-)

revolution, è solo un codice... in un forum chi scrive in maiuscolo urla... anche io non lo sapevo, l'ho imparato strada facendo. Credimi, qui di cose utili se ne possono imparare parecchie, soprattutto da persone come ola... abbi la pazienza di cercare e leggere tanto... e poi, vedrai... con l'estate la questione "parcheggio" migliora!!! :mrgreen: :wink:
http://album.alfemminile.com/album/casa383

revolution ha scritto:
Mouse44 ha scritto:Lo stai facendo di nuovo, ti dispiacerebbe, cortesemente, non urlare?
ok sssssshhhhh parlo sotto voce!! ma se una scrive in corsivo ... potrebbe magari voler evidenziare quella frase mettendola in risalto... dato che magari NON E' COSI ESPERTA DI COMPUTER e non sa usare tutte le funzioni??
ok ok non urlo........... moni.... dove hai messo le pasticchetteeeeeeeeeeeeee :-)

Mouse, a me questa sembra tanto una presa per il chiulo ! :lol: :lol: :lol: :lol:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

verovero ha scritto:
revolution ha scritto:

Mouse, a me questa sembra tanto una presa per il chiulo ! :lol: :lol: :lol: :lol:
Dici? :mrgreen:
comunque mia cara se vuoi evidenziare qualcosa puoi usare il grassetto il corsivo il sottolineato trovi i tasti in alto a sinistra mentre scrivi il messaggio.
Più di così che devo dire!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

revolution ha scritto:ok sssssshhhhh parlo sotto voce!! ma se una scrive in corsivo ... potrebbe magari voler evidenziare quella frase mettendola in risalto... dato che magari NON E' COSI ESPERTA DI COMPUTER e non sa usare tutte le funzioni??
Diciamo che è meglio se ri-parti da capo e da zero perchè il tuo primo exploit non è stato sicuramente dei migliori, tra l'altro te la sei presa con uno degli utenti piu' disponibili, cordiali e a modo, presenti su questo forum ...

In un forum pubblico è un pò come nella vita di tutti i giorni, si entra ascoltando, esprimendo le proprie richieste con il garbo indispensabile per chi "entra" in un gruppo di persone che già si conoscono (anche se solo virtualmente) e "chiacchierano virtualmente" fra di loro.

Altrimenti succede come nella vita normale, se non sai stare alle regole del gruppo, vieni automaticamente buttato fuori e, a quel punto, è meglio se ti cerchi un gruppo che abbia le tue regole ...
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

revolution ha scritto:
Ale Ale Ale ha scritto:Mi accodo anch'io, ma solo per ricordare e ribadire che in un forum scrivere tutto accentato è sinonimo di "urlare".

io penso che state troppo nel mondo virtuale! PRIMO... CHI SEI?? E SOPRATUTTO COME TI PERMETTI DI OFFENDERE? GENTE COME ME ROVINA IL FORUM?? senti un po... vai sopra... rileggi il mio sms di risposta... dove IMMEDIATAMENTE CHIEDO SCUSA PER NON AVER SCRITTO... PER FAVORE.... cio significa che ammetto di aver superficialmente scritto un qualcosa in maniera errata!! SECONDO... FORSE SARA' GENTE COME TE CHE STA QUI A GIUDICARE...... che rovina il forum......!!! ma come ti permetti?? ho chiesto un consiglio... un aiuto... e mi ritrovo persone come te... o come obla... che anziche rispondere alla mia richiesta di aiuto... si mettono a giudicare come ho scritto... o cosa ho sritto?? CI SONO 3000 TOPIC... MA VAI A LEGGERE I TOPIC ALTRUI SE QUESTO NON TI PIACE!! oppure vuoi far vedere che hai un pensiero e vuoi farti promotrice della VERITA ASSOLUTA E DELLA DIFESA DELLE BUONE MANIERE?? io non cerco discussioni... io avevo solo chiesto un aiuto! alcune persone sono state gentili e mi hanno risposto.... altre.. invece potevo semplicemente tirare avanti al prossimo topic... alprossimo post!! e invece no... HAI VOLUTO DIRE TUA NON PER DARMI UN CONSISGLIO MAGARI CON UNA FACCINA CHE SORRIDE... NOOO... TU NO!! oltretutto giudicandomi come una persona che rovinerebbe il forum............ SOLO PERCHE HO RISPOSTO AD UN TALE CHE MI HA DATO DELLA CAFONA PER NON AVER SCRITTO... "PER FAVORE" CAUSA............ ED EFFETTO....... HO RISPOSTO dopo aver scritto... SCUSA... AAAOOOOOOOOO FLY DOWN se io secondo te sono una che.. gente come me... rovina il forum... allora tu me sembri... una del pubblico di maria de filippi... che vuole dire a tutti i costi la sua.. pur di dimostrare che qualcosa sa dire!! SALUTI CORDIALI
Voglio solo insegnarti come ci si comporta in un forum, dato che sono stato anche moderatore (non qui, bensì su altri).

Ora a me non interessa quello che pensi e la persona che sei, mi fa piacere che le cose siano costruttive, per me, per te, per tutti. Dici che non ti piace perdere tempo dove non puoi ma fai una risposta lunghissima a quanto ti ho detto. Perchè non cogliere i punti chiave ed imparare? Ti scoccia che la gente ti faccia presente quando sbagli? Tirando fuori la scusa del non sapere usare il pc? Bene, se non sai usare il pc puoi semplicemente dire "non lo sapevo, terrò a mente".

Spero tu non sia così irascibile anche nella vita reale :mrgreen:

PS: ci impiego pochissimo a scrivere al pc, quindi per me non è tutta sta gran perdita di tempo. E comunque ci siamo passati tutti dalla tua fase, magari arrabbiandoci un po' meno.