Pure la mia!!! E' nuovamente in calore !! Che poi...tutta nuda...con la coda spostata ed il sedere sempre alto...è davvero una porcellona!!bubu ha scritto:Non lo dite a me... Ho il gatto che e' tutto il giorno che miagola!!

Moderatore: Steve1973
Pure la mia!!! E' nuovamente in calore !! Che poi...tutta nuda...con la coda spostata ed il sedere sempre alto...è davvero una porcellona!!bubu ha scritto:Non lo dite a me... Ho il gatto che e' tutto il giorno che miagola!!
tu lo fai solo con i soprammobili di Saul!verovero ha scritto:![]()
ecco... direi che lo spostare cose mi darebbe proprio fastidio...
BRAAAVA! VOLEVO PROPRIO DIRLO IO....Federinik ha scritto:tu lo fai solo con i soprammobili di Saul!verovero ha scritto:![]()
ecco... direi che lo spostare cose mi darebbe proprio fastidio...
Saul1978 ha scritto:BRAAAVA! VOLEVO PROPRIO DIRLO IO....Federinik ha scritto:tu lo fai solo con i soprammobili di Saul!verovero ha scritto:![]()
ecco... direi che lo spostare cose mi darebbe proprio fastidio...![]()
mi piacerebbe proprio fare una settimana da sola (magari con un'amica) in un centro benessere, terme, calma e relax....Mouse44 ha scritto:sì, ma da sole! Ne stavo parlando ieri con mio marito, la mia vicina a giugno parte per due settimane e va al mare senza il marito con i due bambini che hanno 4 anni e 2.bubu ha scritto:oh mamma ragazze, avete bisogno di una vacanza, mi sa![]()
Al ritorno è stravolta, ma chi glielo fa fare che tanto al mare ci vanno ancora ad agosto tutti insieme?
Saul1978 ha scritto:o si parla di bimbi, o si parla di vestiti. Se si esprime un'opinione su altro si viene assaliti.
Spaventoso.
Ciao
Saul1978 ha scritto:o si parla di bimbi, o si parla di vestiti. Se si esprime un'opinione su altro si viene assaliti.
Spaventoso.
Ciao
MA nooo, tu non c'entri nulla! E' sempre un piacere parlare con teFederinik ha scritto:![]()
scusa.
a me pareva una discussione civile, non mi sono accorta di aver ringhiato.
Federinik ha scritto:![]()
scusa.
Roby'MI ha scritto:Federinik ha scritto:![]()
scusa.
no guarda... è chiaro che ce l'ha con il sottoscritto .... è bastato che lo invitassi a stare zitto sulle questioni riguardanti il referendum .... invito che ritengo più che coerente e corretto nel momento in cui non ha volutamente votato. Tutto qui.
Poi .... viene a fare le "menate" ... sull'aggressività .... In realtà è solo un pavido che non ha il coraggio di sostenere le proprie idee e motivazioni. Assai meglio che torni a "giocare" con i propri lubrificanti "sessuali" .....