Guardate cosa ho trovato (manca l'ha ma va bene uguale

Chiaro Annalisa/Alessiaannalisa86ce ha scritto:Nel fine settimana dovrebbe venirmi il ciclo...speriamo bene!Dopo il ciclo riprenderemo la caccia...ma...che mezzo devo scegliere? ancora non ho capito bene tutta la faccenda qui, quindi illuminatemi!!
Lanternarossa ha scritto:brave..usate la scopa di emergenza![]()
sami..bellissima quella fetta di pane
Ma allora dillo che vuoi farmi rincretinire!!!samantha.l ha scritto:RIASSUNTINO PER CHI ANCORA NON HA CAPITO IL MEZZO:
SE IL CICLO DEVE ARRIVARE ENTRO IL 30/6/2011
GAREGGI CON LA MONGOLFIERA
SE IL CICLO DEVE ARRIVARE DOPO IL 30/6/2011 (QUINDI ENTRO IL 31/7/2011)
GAREGGI CON LA "SCOPA"![]()
Chiaro Annalisa/Alessiaannalisa86ce ha scritto:Nel fine settimana dovrebbe venirmi il ciclo...speriamo bene!Dopo il ciclo riprenderemo la caccia...ma...che mezzo devo scegliere? ancora non ho capito bene tutta la faccenda qui, quindi illuminatemi!!![]()
![]()
![]()
ora fila a cercarti una bella SCOPA
ah ma allora sei tu che vuoi farmi rincretinireannalisa86ce ha scritto:Ma allora dillo che vuoi farmi rincretinire!!!samantha.l ha scritto:RIASSUNTINO PER CHI ANCORA NON HA CAPITO IL MEZZO:
SE IL CICLO DEVE ARRIVARE ENTRO IL 30/6/2011
GAREGGI CON LA MONGOLFIERA
SE IL CICLO DEVE ARRIVARE DOPO IL 30/6/2011 (QUINDI ENTRO IL 31/7/2011)
GAREGGI CON LA "SCOPA"![]()
Chiaro Annalisa/Alessiaannalisa86ce ha scritto:Nel fine settimana dovrebbe venirmi il ciclo...speriamo bene!Dopo il ciclo riprenderemo la caccia...ma...che mezzo devo scegliere? ancora non ho capito bene tutta la faccenda qui, quindi illuminatemi!!![]()
![]()
![]()
ora fila a cercarti una bella SCOPA
![]()
![]()
![]()
Vado a cercarmi la mongolfiera allora...corro e posto
nancy77 ha scritto:Ciao fanciulle, oggi quasi tutti gli amici che ho incontrato e che sanno che siamo tornati da Parigi hanno fatto battutine del tipo "ah ma magari allora siete tornati in tre".... che monotonia![]()
A un certo punto avrei voluto rispondere "non era il periodo ovulatorio, mi spiace!"![]()
Grifo, che peccato che ti si vede così poco![]()
Vigi che belle notizie, mi fa tanto piacere davvero!
Ah una domanda, ma degli stick per controllare l'ovulazione che mi dite? li usate/avete usato? Io ci sto pensando a provarli, nel caso in cui anche stavolta non succede nulla... giusto per tentare di capire meglio come funziona il ciclo