Re: Il topic degli acquisti Primavera\Estate 2011

oh nooooooooooo avevo scritto e si è ricancellato ogni cosa... ma succede anche a voi??:(

Dicevo: Dolores il blu era super elegante e bello, ma lo vedo molto serioso e sopratutto abito da sera! Quello a fiori, come ti hanno già detto, oltre a starti molto bene è molto sbarazzino!:)
Accessori, non so cosa hai scelto, ma io dico nero!:P
Le scarpe blu mi piacciono, ma aspettiamo di vedere le foto di cosa hai poi preso.

A me nel frattempo sono arrivate le scarpe di yoxx....bellissime, molto più che in foto e il numero mi calza benissimo!

Oltre a questo io Sir questo week end, anzi sabato, ci siamo dati alla pazza gioia con gli acquisti 8) dovevamo festeggiare. Porta documenti lui, borsa, portamonete e collana io :oops:
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

simo19691 ha scritto:Dol, a parte l'abbinamento blu/nero che non condivido...è proprio il colore cangiante che non mi convince... :roll:
Uguale, io starei sul nero.
Anche nel topic dei pettegolezzi, fra le foto del matrimonio sul lago, c'è un'invitata con abito a fiori e stola+accessori neri!
- Aspettando Godot -

verovero ha scritto:scusa Dol, ma a me non piace niente... :oops:
:cry:

cmq x rispondere a tutte....
vista così sembra blu, in realtà in strato singolo è identica all'azzurro chiaro/lilla di alcuni fiori
Essendo cangiante ha varie sfumature in base alla luce.
Cmq era un'opzione, ero andata x prendere la stola nera, e mi son lasciata convinmcere dal marito e dalla commessa che quetsa era più particolare. Devo vederla addosso x capire se sembro pronta x il carnevale di rio o se si può fare :D

grazie x i vostri pareri, sono sempre preziosissimi x un'impedita come me
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine