Re: REFERENDUM...PARLIAMONE

Roby'MI ha scritto:Si sta delineando un quorum del 57% ... e questo mi rende particolarmente felice! :D :D :D

Welcome back Italians! :D
:)
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

...giorni fa mia cognata raccontava che la 1° volta che ha votato era per un referendum...

è andata al seggio col prendisole, gli zoccoletti e il cappello di paglia :lol: :lol:

...quindi se uno vuole, si può andare sia al mare che a votare :wink:
Simona

simo19691 ha scritto:...giorni fa mia cognata raccontava che la 1° volta che ha votato era per un referendum...

è andata al seggio col prendisole, gli zoccoletti e il cappello di paglia :lol: :lol:

...quindi se uno vuole, si può andare sia al mare che a votare :wink:
bravissima, io sono andato in costume e infradito tornando dalla spiaggia :mrgreen: :mrgreen:

Volere è potere... secondo me quel 40% che non ha votato (salvo rare eccezioni) pecca di mancanza di senso civico...

chojin ha scritto:Il quorum è stato sfondato.Il referendum è passato.Ora comincia il divertimento di vedere La Russa
La Russa al TG3 speciale con la Berlinguer:
"Ricordatevi che anche la DC fu sconfitta nel referendum sul divorzio del 1974, e rimase al governo per altri trent'anni"

:shock:
Immagine
Immagine

Maha ha scritto:secondo voi quanto ci vorrà per il prossimo lodino alfanino bis? :mrgreen:
non c'è già pronta la legge sul processo breve? speriamo che Giorgino non firmi più niente, anche vista la chiara volontà del popolo sovrano :mrgreen: :lol: :lol:

sui cambi di residenza... può essere che molti abbiano mantenuto o fissato la propria residenza nella città di x, pur vivendo nella città di Y, per motivi fiscali/di lavoro/vari...
io cmq ho fatto come zawa, il primo anno di vita in veneto (mantenendo ben salda la mia residenza in lombardia) avevo la tessera sanitaria di carta come gli extracomunitari, rinnovabile anno dopo anno.
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Io, a prescindere di quello che si è votato, sono contenta per il quorum raggiunto.
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Verderia ha scritto: La Russa al TG3 speciale con la Berlinguer:
"Ricordatevi che anche la DC fu sconfitta nel referendum sul divorzio del 1974, e rimase al governo per altri trent'anni"

:shock:

paura, eh? :mrgreen: :lol: :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Dico solo una cosa ...
Immagine
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

Evviva :D

Piccola riflessione: La lega se vuole può fare cadere il governo e mandare a casa Berlusconi, essendo più che leggittimata dal voto popolare e dal malcontento del popolo leghista. Perchè ancora non l'ha fatto e perde tempo :?:
La sola fabbrica che non ha impatto ambientale è l'albero

Più che altro, a me una cosa preoccupa: riusciremo mai a disfarci del Silvio? E seconda domanda, se una persona vuole votare destra ma non il nostro "amato" presidende del consiglio e nessun partito coalizzato con lui, che caspita vota???
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

fini.
se non si fosse infognato in quel calderone del terzo polo. :roll:

comunque come sempre la mia prov. era arrivata al quorum già alle 22 della domenica. :twisted:
ed il mio comune ha avuto un'affluenza del 70% di votanti. non male direi. :mrgreen:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3