Bellissima!!!
Io aspetto ancora

Moderatore: Steve1973
e che c'entriamo noi poverini? Da "redarguire" forse il rivenditore... a noi ci puoi solo "aggiornare"...pagno ha scritto:...non mancherò di redarguirvi sui particolari.:
Dai, povera, ha scritto un romanzo, forse voleva digitare "ragguagliarvi"paul ha scritto:e che c'entriamo noi poverini? Da "redarguire" forse il rivenditore... a noi ci puoi solo "aggiornare"...pagno ha scritto:...non mancherò di redarguirvi sui particolari.:
![]()
![]()
hai perfettamente ragione: devo continuamente redarguire il rivenditore (oggi l'ho chiamato non so quante voltepaul ha scritto:e che c'entriamo noi poverini? Da "redarguire" forse il rivenditore... a noi ci puoi solo "aggiornare"...pagno ha scritto:...non mancherò di redarguirvi sui particolari.:
![]()
![]()
myfriend ha scritto:Bellissima cucina!![]()
(notabene: detto da me che sono pro cucina bianca)
Quando sarà completata, mi piacerebbe vedere il meccanismo interno delle basi angolari.
Pagno, adesso ti meriti una vacanzina!![]()
Dai, povera, ha scritto un romanzo, forse voleva digitare "ragguagliarvi"paul ha scritto:e che c'entriamo noi poverini? Da "redarguire" forse il rivenditore... a noi ci puoi solo "aggiornare"...pagno ha scritto:...non mancherò di redarguirvi sui particolari.:
![]()
![]()
![]()
grazie cara, aspetti ancora? andrò a leggere le evoluzioni nel tuo topic..Cailyn ha scritto:Meraviglia!!!![]()
Bellissima!!!
Io aspetto ancora
grazie peppezi, ti invierò una mail in pv non appena avrò qualche minuto a disposizione.Peppezi ha scritto:Bella cucina e bel progetto. Su una cosa soltanto ho dei dubbi, l'apertura del frigo secondo me andrebbe invertita. Se il frigo è reversibile è un'operazione da 10 minuti.
grazie per i compliementi.frozenlady ha scritto:bella cucina..bei colori.
il frigo sembra quasi = al mio... bello il colore del tuo però!
(se è come il mio però la porta non è reversibile)
a volte il rumore si sente...più che altro quando lo stracarico subito dopo la spesa se c'è silenzio in casa lo senti.pagno ha scritto:grazie per i compliementi.frozenlady ha scritto:bella cucina..bei colori.
il frigo sembra quasi = al mio... bello il colore del tuo però!
(se è come il mio però la porta non è reversibile)
avevo già apprezzato se non ricordo male il tuo frigo, e dovrebbe esser molto simile se non uguale.
il mio è rt 72vbpc.
vorrei chiederti se lo trovi molto rumoroso![]()
![]()
![]()
a proposito.... novità??Cailyn ha scritto:(io mi sto accontentando di mezza cucina)
si, o almeno speriamo, grazie ad una persona che mi sta aiutando, settimana prossima dovrei avere i montatori a casa! Poi vi racconto bene il tutto una volta finito, ora visto le varie minacce ricevute preferisco aspettare che sia tutto a posto!Miremiry ha scritto:a proposito.... novità??Cailyn ha scritto:(io mi sto accontentando di mezza cucina)
Cailyn ha scritto:si, o almeno speriamo, grazie ad una persona che mi sta aiutando, settimana prossima dovrei avere i montatori a casa! Poi vi racconto bene il tutto una volta finito, ora visto le varie minacce ricevute preferisco aspettare che sia tutto a posto!Miremiry ha scritto:a proposito.... novità??Cailyn ha scritto:(io mi sto accontentando di mezza cucina)