Re: Cucina arrivata, però da completare. Foto

Bellissima cucina! :D
(notabene: detto da me che sono pro cucina bianca)
Quando sarà completata, mi piacerebbe vedere il meccanismo interno delle basi angolari.
Pagno, adesso ti meriti una vacanzina! :wink:

paul ha scritto:
pagno ha scritto:...non mancherò di redarguirvi sui particolari. :wink: :
e che c'entriamo noi poverini? Da "redarguire" forse il rivenditore... a noi ci puoi solo "aggiornare"... :lol: :lol: :lol:
Dai, povera, ha scritto un romanzo, forse voleva digitare "ragguagliarvi" :wink: :lol:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Re: Soluzione trovata,prossima settimana arriverà la cucina!

paul ha scritto:
e che c'entriamo noi poverini? Da "redarguire" forse il rivenditore... a noi ci puoi solo "aggiornare"... :lol: :lol: :lol:
hai perfettamente ragione: devo continuamente redarguire il rivenditore (oggi l'ho chiamato non so quante volte :twisted: :twisted: ),mentre voi solo ragguagliarvi, informarvi che dir si voglia.
ma io dopo le 23 vado in tilt..inoltre mi si era cancellata una pagina moolto dettagliata!!!
scusatemi :oops: :oops: :oops:

myfriend ha scritto:Bellissima cucina! :D
(notabene: detto da me che sono pro cucina bianca)
Quando sarà completata, mi piacerebbe vedere il meccanismo interno delle basi angolari.
Pagno, adesso ti meriti una vacanzina! :wink:

paul ha scritto:
Dai, povera, ha scritto un romanzo, forse voleva digitare "ragguagliarvi" :wink: :lol:

grazie :wink: :wink: per la verità, come te amo le cucine bianche ma ho un marito che, invece, le detesta: la nostra cucina rappresenta un grosso compromesso per noi.
nei prossimi giorni cercherò di fare delle foto più dettagliate, promesso!
la vacanzina è ancora lontana e non canto vittoria fino a quando non sarà ai miei occhi completa :wink:

Peppezi ha scritto:Bella cucina e bel progetto. Su una cosa soltanto ho dei dubbi, l'apertura del frigo secondo me andrebbe invertita. Se il frigo è reversibile è un'operazione da 10 minuti.
grazie peppezi, ti invierò una mail in pv non appena avrò qualche minuto a disposizione.
non credo si possa invertire la porta a causa del dispenser e della posizione della maniglia, ma leggerò comunque per scrupolo le istruzioni.
sebbene ancora non usi la cucina, ho provato a simulare i classici spostamenti che faccio quando vado di corsa e non l'ho poi trovata tanto scomoda... :wink:

frozenlady ha scritto:bella cucina..bei colori.
il frigo sembra quasi = al mio... bello il colore del tuo però!

(se è come il mio però la porta non è reversibile)
grazie per i compliementi.
avevo già apprezzato se non ricordo male il tuo frigo, e dovrebbe esser molto simile se non uguale.
il mio è rt 72vbpc.
vorrei chiederti se lo trovi molto rumoroso :roll: :roll: :roll: :roll:

Pagno, la cucina è davvero bella, l'unica cosa che non digerisco è il frigo, ma è un limite mio, i freestanding "incorniciati" non li tollero... :oops:
Per il resto bella la cappa, bella la disposizione, belle le piastrelle con l'inserto acciaio. Bravissima!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

grazie mouse44...lo so che il frigo può sembrare un colpo d'occhio davvero brutto, ma avevo bisogno di quello capienza che quello ad incasso non mi dava.. nel complesso a me non dispiace, però sono consapevole che è sempre un corpo estraneo alla cucina! la cappa è l'elemento che preferisco.. :wink:

pagno ha scritto:
frozenlady ha scritto:bella cucina..bei colori.
il frigo sembra quasi = al mio... bello il colore del tuo però!

(se è come il mio però la porta non è reversibile)
grazie per i compliementi.
avevo già apprezzato se non ricordo male il tuo frigo, e dovrebbe esser molto simile se non uguale.
il mio è rt 72vbpc.
vorrei chiederti se lo trovi molto rumoroso :roll: :roll: :roll: :roll:
a volte il rumore si sente...più che altro quando lo stracarico subito dopo la spesa se c'è silenzio in casa lo senti.
ma con i normali rumori di cucina, tv, parlare non ci sente nulla...

Si forse anche io avrei fatto la maniglia del frigo dall'altra parte, ma ci si puo' anche accontentare (io mi sto accontentando di mezza cucina :? ) Ma come mai un frigo cosi' grosso? siete in tanti in famiglia?
Io se posso cerco di mettere poca roba dentro, perche' meno roba c'e', piu' si consuma e non rimangono cose che poi scadono e sono da buttare! :D

Miremiry ha scritto:
Cailyn ha scritto:(io mi sto accontentando di mezza cucina :? )
a proposito.... novità?? :|
si, o almeno speriamo, grazie ad una persona che mi sta aiutando, settimana prossima dovrei avere i montatori a casa! Poi vi racconto bene il tutto una volta finito, ora visto le varie minacce ricevute preferisco aspettare che sia tutto a posto!

Cailyn ha scritto:
Miremiry ha scritto:
Cailyn ha scritto:(io mi sto accontentando di mezza cucina :? )
a proposito.... novità?? :|
si, o almeno speriamo, grazie ad una persona che mi sta aiutando, settimana prossima dovrei avere i montatori a casa! Poi vi racconto bene il tutto una volta finito, ora visto le varie minacce ricevute preferisco aspettare che sia tutto a posto!

brevissimo OT .... giusto facci sapere come vanno le cose. Per tenere "alta" l'attenzione sul tuo caso ho aperto un apio di thread che subito dopo qualcuno ha avuto la solerzia di cancellare. In ogni caso l'essenziale è che ti sistemino bene il disastro che hanno combinato. Detto ciò ... non mi piacerebbe che ti avessero "obbligata" (pena abbandono) al totale silenzio sulla cosa ..... Questi comportamenti "omertosi" a me fanno venire l'orticaria ....