Re: Il topic degli acquisti Primavera\Estate 2011

Dolores, il tessuto cangiante e' bello....ma diciamo che coi toni pastello del vestito non ci azzecca molto :oops:
carine le scarpe..quindi le hai perse nere? io mi ero espressa per il coprispalle nero, trovo che i colori scuri donino molto al tuo viso
ci sarebbe sato anche il blu...ma visto che le scarpe le hai prese nere.... :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

grazie lalli
prima di cena ho provato tutto alla luce e devo dire che mi piace!!
la stola sarà in un solo strato e non 4 come in foto, è un azzurro tendente al glicine, identico ad alcuni fiori dell'abito. Purtroppo in foto non rende.
Però l'effetto cangiante è molto bello e sistemato bene sul collo sembra un giacchino.
Questa soluzione non era assolutamente prevista ma è capitata e devo dire che sono soddisfatta :wink:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

sunset ha scritto:posso intromettermi con un consiglio che non riguarda vestiti, ma abbinamenti di colore? vorrei prendere il kitchen aid, perchè è l'unico robot da cucina che, per mio marito, è degno di restare sul piano; sono indecisa se prenderlo bianco, come le ante della cucina o rosso (magari ciliegia) come le nicchie che coloreremo priam o poi, per dare un tocco di vivacità all'ambiente che, in effetti, è un po' neutro. come dicevo, le ante son bianco lucido, il piano acciaio e il rivestimento della parete è color cemento (circa), il pavimento è grigio.
grazzzzie!
Da felice proprietaria di un KitchenAid bianco, io dico bianco. Considera che è bianco ottico.
E considera anche che il rosso non è rosso Ferrari, è piuttosto cupo, quindi se decidi per un "colore" non prenderlo a scatola chiusa ordinandolo da catalogo ma cerca di vederlo prima.
- Aspettando Godot -

Cla' ha scritto:
sunset ha scritto:posso intromettermi con un consiglio che non riguarda vestiti, ma abbinamenti di colore? vorrei prendere il kitchen aid, perchè è l'unico robot da cucina che, per mio marito, è degno di restare sul piano; sono indecisa se prenderlo bianco, come le ante della cucina o rosso (magari ciliegia) come le nicchie che coloreremo priam o poi, per dare un tocco di vivacità all'ambiente che, in effetti, è un po' neutro. come dicevo, le ante son bianco lucido, il piano acciaio e il rivestimento della parete è color cemento (circa), il pavimento è grigio.
grazzzzie!
Da felice proprietaria di un KitchenAid bianco, io dico bianco. Considera che è bianco ottico.
E considera anche che il rosso non è rosso Ferrari, è piuttosto cupo, quindi se decidi per un "colore" non prenderlo a scatola chiusa ordinandolo da catalogo ma cerca di vederlo prima.

Non riesco a postare immagini dall'ufficio :evil: ma ho trovato questo sito con tutti i colori.....verde mela è carino 8)

http://www.kitchenaidparts.org/kitchena ... cessories/

Edit...ci sono riuscito :oops:
Immagine
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Sun io voto ROSSO perchè io ce l'ho così :D ! è vero che non è un rosso ferrari ma più scuretto, tipo ciliegia, cmq io ce l'ho da una decina di anni e non mi ha ancora stufato! è sempre lì in bella mostra sul top della cucina! Come attrezzo è valido, robusto ecc. ma se devo essere onesta da quando ho il bimby l'ho mandato un po' in pensione, lo uso solo per montare e impastare.
Anita è nata l'11/10/11, 3950 gr per 53 cm di morbidezza.

Cla' ha scritto:
grazzzzie!
anch'io voto bianco
però dissento col sun-marito sul fatto che il kitchen sia l'unico robot esponibile :mrgreen: il mio kenwood acciaioso fa la sua figura
album casetta w_i_p:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ucina.html psw: mp

commenti: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0

anche io starei sul robot colorato :D

consiglio: devo prendere il reggiseno senza spalline. Ne ho 1 a casa della chantelle (un filino piccolo) messo praticamente solo al matrimonio, ma non e' imbottito e regge pochino :? ... in negozio ne avevo provato uno un po' imbottito (cmq si poteva svuotare e restava cmq rigido) ed era decisamente meglio. Marche? quello provato costava 60 euro e x usarlo 1 volta mi secca un po'...
e poi x contenere un po' la pancia? se sono piu' gonfia il vestito tende a salire sotto il seno se mi siedo :evil: le normali guaine le eviterei xche' poi dall'ombelico in su sbuca tuto quello che e' contenuto sotto :roll: ... preferirei qualcosa di piu' alto (anche se moriro' di caldo ma almeno sono serena) che pero' non si arrotoli sul piu' bello... che mi consigliate?
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine