Lorena, come è andato il battesimo?

non ho avuto nè defluvium (ma mi ero informata, devi solo aspettare che passi e cadano) nè mal di testa (è raro che mi vengano, a volte quando cambia repentinamente la pressione atmosferica... non può essere che questo tempo balordo faccia effetto anche a te?)
io peso andrea ogni settimana (il martedì mattina) e a questo giro ha messo poco peso anche lui.. magari è il momento in cui smettono di ingrassare e iniziano ad alzarsi di statura?
sulla quantità di latte... ma 190 gr non è poco, no? andrea si è velocizzato con le poppate e in circa mezz'ora finisce, tranne che per l'ultima poppata... sembra quasi che si carichi x poi dormire di più, ci mette il doppio del tempo (però, visto quanto dorme dopo, non mi posso proprio lamentare)
sunset, io l'addensante senza l'ok di un medico/pediatra non l'avrei preso. Ma visto che ormai hai fatto, alla prossima visita dillo, magari si scopre che hai fatto bene e che avevi ragione tu... l'importante è che non ci siano controindicazioni per la salute delle bimbe!
ila, iale, per la pazienza che avete coi vostri figli, e per il continuare ad avere una vita piena e attiva sia a casa sia sul lavoro nonostante passiate da così tanto tempo notti difficili, qui vi dovremmo fare un monumento!! posso solo augurarvi che passi presto, come dice elicita vedrete che presto passerete a colorare nuovi quadratini (incluso quello di quando finalmente se ne andranno via di casa)
quanto a me..
Dolores ha scritto:
si, picci, ok andarsene serene pero' devi anche sapere che chi tiene tuo figlio segue le tue istruzioni e ti rispetta come mamma.
Io penso che i nonni siano risorse preziosissime e che sia una grande fortuna averli pero' sono appunto NONNI. Devono giocare, viziare, raccontare storie, dare consigli. Non educare.
Non imporsi. Non mettersi in mezzo fra i genitori mettendoli in conflitto. Non cercare di sostituire i genitori.
E piu' si va avanti piu' il gioco si fa pericoloso, xche' un nonno che non sa stare nei propri confini crea un conflitto nel bambino che non sa piu' chi deve ascoltare.
Ovviamente questa e' la mia personalissima opinione
Picci, molto probabilmente hai ragione, vedrò di modificare il mio atteggiamento... è verissimo che sono scocciata

ma perchè mi sembra che lei non ascolti nè le esigenze mie nè quelle di andrea, si comporta esattamente come nel grassetto che ho quotato... cmq, oggi pomeriggio le ho parlato e le ho detto che d'ora in poi la mattina il pupo lo tengo io e glielo lascio solo il pomeriggio

vedremo nei prossimi giorni come andrà...
oggi e stasera soli soletti andrea ed io, M è a teatro e rientrerà tardi, perciò è stata una serata all'insegna della trasgressione (sia culinaria sia casalinga, abbiamo fatto disastri in giro per casa provando per la prima volta il passeggino) a volte fare certe cose ti rimette al mondo
abi! ho visto su internet fotomontaggi del PG con la faccia di Berlusconi, possibile che alberto ne sia rimasto disturbato?
scherzi a parte, magari anche lui risente del caldo e del tempo afoso... ha finito di mettere i dentini?