Questa e' bellissima

Moderatore: Steve1973
Le donne delle foto non sono moooooolto in carnebubu ha scritto:Vabbè, ora vogliono cercare di farci credere che la donna moooolto in carne sia cool?![]()
Ma infatti!bubu ha scritto: e poi ci sono sempre le sacre vie di mezzo che sono quelle che preferisco
bubu ha scritto:Vabbè, ora vogliono cercare di farci credere che la donna moooolto in carne sia cool?![]()
Federinik ha scritto:Ma infatti!bubu ha scritto: e poi ci sono sempre le sacre vie di mezzo che sono quelle che preferisco
Secondo me l'equilibrio si ragigunse negli anni '80... basta guardare una puntata dell'A-team o di supercar per rendersi conto di quanto diverse fossero anche le attrici e di che proporzioni normali avessero allora. In forma, non ciccione, ne' spigolose.
Ma queste qui di vogue... per essere cosi cicce senza nemmeno un po' di materasso... le avranno modificate col fotoritocco?
infattiCla' ha scritto:Le donne delle foto non sono moooooolto in carnebubu ha scritto:Vabbè, ora vogliono cercare di farci credere che la donna moooolto in carne sia cool?![]()
su questo fede temo non ci sia scampoFederinik ha scritto:Ho guardato le foto, non mi sembrano un granche'... le pose, come dice iale, son un po' stravaccate, con ste tette che sbindolano in tutte le direzioni... ne' sexy, ne' raffinate...
la non tetta comunque aiutaFederinik ha scritto: la posa di quella sulla poltrona, tette o non tette, e' proprio ingardabile.
a me no, e credo anche per il mio dietologoFederinik ha scritto: Non sono in carne, dite? A me paiono tutte in abbondante sovrappeso. Poi magari le hanno allargate al pc, come dite voi.
Federinik ha scritto: Ma infatti!
Secondo me l'equilibrio si ragigunse negli anni '80... basta guardare una puntata dell'A-team o di supercar per rendersi conto di quanto diverse fossero anche le attrici e di che proporzioni normali avessero allora. In forma, non ciccione, ne' spigolose.
Ma queste qui di vogue... per essere cosi cicce senza nemmeno un po' di materasso... le avranno modificate col fotoritocco?
loremir77 ha scritto:oddio
la mia forma fisica mi ricorda molto quella delle modelle nelle foto..![]()
a parte quella svaccata sulla poltrona..
io non ho quelle poppe lì!![]()
mi vedo molto nella culona che si volta indietro.