Re: Il topic degli acquisti Primavera\Estate 2011

iale ha scritto:che bei vestitini moon... devo cercare qualcosa anch'io... dove li hai visti??? :mrgreen: :mrgreen:
questi sono di tezenis :P tra l'altro costano la considerevole cifra di circa 15 eur cad.... pensavo di prenderli tutti e tre, in colori diversi
però prima devo andare al negozio a provarli, e mr. moon che doveva tenermi la nana ha appena chiamato che mi molla fino alle 6 oggi :evil: (vebbè, questa parte andava in sfoghi...)
album casetta w_i_p:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ucina.html psw: mp

commenti: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0

iale ha scritto:che belli luna!! se poi vanno bene anche adesso è ancora meglio!! :wink:
Sai che il top di Motivi (regalo della soella) a vederlo così non mi sarebbe mai nemmeno venuto in mente di provarlo... la fantasia è un po' "forte" per le mie abitudini... invece indosso mi piace molto. Tra l'altro, avendo io spalle larghe e dritte, con questi modelli che le lasciano scoperte mi vedo bene :D
La canotta (regalo della mamma) è di un colore spettacolare, mi piace tantissimo.. e stranamente non mi fa sembrare piallata come in realtà sono :lol: :lol:

Per ora vanno, più avanti vedremo 8)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

lunaspina ha scritto:
iale ha scritto:che belli luna!! se poi vanno bene anche adesso è ancora meglio!! :wink:
Sai che il top di Motivi (regalo della soella) a vederlo così non mi sarebbe mai nemmeno venuto in mente di provarlo... la fantasia è un po' "forte" per le mie abitudini... invece indosso mi piace molto. Tra l'altro, avendo io spalle larghe e dritte, con questi modelli che le lasciano scoperte mi vedo bene :D
La canotta (regalo della mamma) è di un colore spettacolare, mi piace tantissimo.. e stranamente non mi fa sembrare piallata come in realtà sono :lol: :lol:

è la prima volta che ti sento fare le lodi di una tua parte del corpo 8) misà che avere la pancia ti dà + sicurezza :wink:

il top è broprio carino :D
Simona

moon ha scritto: questi sono di tezenis :P tra l'altro costano la considerevole cifra di circa 15 eur cad.... pensavo di prenderli tutti e tre, in colori diversi
però prima devo andare al negozio a provarli, e mr. moon che doveva tenermi la nana ha appena chiamato che mi molla fino alle 6 oggi :evil: (vebbè, questa parte andava in sfoghi...)
ritengo siano perfetti per il mare...anzi prendo nota, cercavo anch'io roba di questo tipo! :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

simo19691 ha scritto:
lunaspina ha scritto:

è la prima volta che ti sento fare le lodi di una tua parte del corpo 8) misà che avere la pancia ti dà + sicurezza :wink:

il top è broprio carino :D
Veramente non era necessariamente un'auto-lode, anche perchè non sono sicura che avere le spalle larghe come le mie in una donna sia così bello :oops: :oops: (una volta una mia amica mi disse che sono spalle da giocatore di football :roll: :roll:)
Però con scolli di un certo tipo l'effetto non mi dispiace.

(Comunque è vero che quando sono incinta mi vedo più "bella" e sono più indulgente verso i miei difetti :oops: :oops:)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

moon ha scritto:oggi pomeriggio vorrei andare a prendere qualche vestitino per il mare
avevo visto questi:
Immagine

Immagine

Immagine

saranno troppo da adolescente :roll: però li metterei solo per andare in spiaggia... che dite?
L'ultimo è quello che mi piace meno, mentre il primo, con i "cosciotti" che mi ritrovo, non potrei mai indossarlo.
Il secondo mi piace tanto...quasi quasi ci faccio un pensierino pure io... :wink:
Immagine

Immagine